Quindi appuntamento telefonico e gita in quel di Parma.
(Parma in Emilia, non Parma de Mallorca)
All'inizio appena entrato ero un po' titubante in quanto ho visto che nella sua officina lavora con dei macchinari autocostruiti e un po' bizzarri.
Cmq, oramai ero li e quindi gli ho affidato la mia auto.
Devo dire che me l'ha proprio sventrata.
E' STATO GRANDISSIMO!
Messo a posto tutto perfettamente.
L'ho provata a mach 0,2 e il finestrino è perfetto e del parafango è riuscito a mettere a posto anche la parte in palstica nera (quando il mio carrozziere mi avrebbe detto che sarebbe rimasto grattato).
Alla fin della fiera per mettere a posto il finestrino ha dovuto ricostruirmi due rondelle di plastica che servono a collegare il vetro con la corrispondente sina in metallo che lo guida nel suo percosro (non so come abbia fatto, evidentemente ha delle manine d'oro)
E in più in esclusiva per i suoi clienti, da indicazioni relative ai migliori ristoranti dove provare la migliore cucina tradizionale parmense...
Guarda qui che roba!!
Penso cpropio che tornerò a trovarlo!





