Questa volta mi sono migliorato.
Sabato ho partecipato al 4° memorial Aldo Cazzona a Sassari e nella gara di regolarità sono arrivato 2° assoluto con la C900.
330 penalità in 6 PS.
La regolarità inizia a piacermi!
>:] >:] >:]
Moderatore: Consiglio Direttivo





mikkey ha scritto: avesse speso qualcosina di più...



vi andrebbe di scrivere due righe su come funziona una gara di regolarità? mi ha sempre incuriosito ma non ho trovato (neanche online) nulla che ne spiegasse chiaramente le caratteristiche e le procedure...mikkey ha scritto:Per chi non è avezzo alle regolarità si sta parlando di penalità al centesimo di secondo, ovvero il nostro eroe ha totalizzato una differenza (anticipo e/o ritardo) rispetto ai teorici delle prove di precisione (6) di 3 secondi e 3 decimi rilevati col passaggio ruota sul pressostato...
Direi un buon risultato![]()

sarebbe una figata!!mikkey ha scritto: Ancora non so se riesco a liberarmi per il raduno ma se ci riesco posso organizzarvi una mini regolarità non troppo impegnativa![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti