Morale della favola ! Biancaneve ha conquistato mia moglie
La gemella di Ecodrive !
Moderatore: Consiglio Direttivo
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
La gemella di Ecodrive !
Gian ieri sera sono andato all'ospedale di Treviglio a trovare un bimbo appena nato … esco ed in lontananza vedo una "biancaneve" , mi avvicino di più e vedo che ha la capotte beige … allora penso magari è proprio il nostro Gian ( però mi sembra strano vederti in zona in Settimana ) ... allora vado a vedere la targa DP ... non mi ricordo la tua ! Però subito mi accorgo che sotto al TTid c'è un bel adesivo con scritto "Auto IN" al che capisco di aver visto una gemellina della tua "biancaneve" . Dico a mia Moglie ... non poteva assolutamente essere lui guarda come è bella pulita ( soprattutto la capotte ) , quella di Gian fa sempre schifo
e lei mi dice cavolo però è bella bianca e beige !
Morale della favola ! Biancaneve ha conquistato mia moglie
Morale della favola ! Biancaneve ha conquistato mia moglie
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: La gemella di Ecodrive !
SUPERFRA ha scritto:Morale della favola ! Biancaneve ha conquistato mia moglie
.............addio TurboX.............


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: La gemella di Ecodrive !
Si a BG ce n'è una che gira... o forse sono due.. a volte vedo una biondazza, a volte un altro tizio.. 
Comunque quella del Gian la riconosci subito per via dei cerchioni..
Comunque quella del Gian la riconosci subito per via dei cerchioni..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: La gemella di Ecodrive !
vinsempre ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Morale della favola ! Biancaneve ha conquistato mia moglie
.............addio TurboX.............
Secondo me francesco sarà uno dei primi possessori della nuova 9.3
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: La gemella di Ecodrive !
@ Luca si mi è venuto in mente dopo che Gian ha i cerchi da 17" … cavolo se era una biondazza facevo bene ad aspettarla
@ Vins la Cabrio non è da famiglia … la TurboX SI
@ Desert la TurboX è la TurboX e la moglie non ha voce in capitolo ...inoltre il suo colore di macchina preferito è il nero !!! Detto tutto
@ Vins la Cabrio non è da famiglia … la TurboX SI
@ Desert la TurboX è la TurboX e la moglie non ha voce in capitolo ...inoltre il suo colore di macchina preferito è il nero !!! Detto tutto
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: La gemella di Ecodrive !
Fra, tua moglie è una Grande intenditrice con buon gusto (come quello della Sinauto)
Dai, dai, cambia l'auto di tua moglie (ha ancora la pluriel?)......
Sai che figurone tu con la TurboX (o 2.8 che dir si voglia....) e tua moglie con biancaneve?????
Dai, dai, cambia l'auto di tua moglie (ha ancora la pluriel?)......
Sai che figurone tu con la TurboX (o 2.8 che dir si voglia....) e tua moglie con biancaneve?????
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: La gemella di Ecodrive !
ci credo è bellissima!SUPERFRA ha scritto:Gian ieri sera sono andato all'ospedale di Treviglio a trovare un bimbo appena nato … esco ed in lontananza vedo una "biancaneve" , mi avvicino di più e vedo che ha la capotte beige … allora penso magari è proprio il nostro Gian ( però mi sembra strano vederti in zona in Settimana ) ... allora vado a vedere la targa DP ... non mi ricordo la tua ! Però subito mi accorgo che sotto al TTid c'è un bel adesivo con scritto "Auto IN" al che capisco di aver visto una gemellina della tua "biancaneve" . Dico a mia Moglie ... non poteva assolutamente essere lui guarda come è bella pulita ( soprattutto la capotte ) , quella di Gian fa sempre schifoe lei mi dice cavolo però è bella bianca e beige !
Morale della favola ! Biancaneve ha conquistato mia moglie
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: La gemella di Ecodrive !
…. Non lavoro mica in banca io …. Oppure per comprarle entrambe dovrei andarci per fare una rapinaecodrive ha scritto:Sai che figurone tu con la TurboX (o 2.8 che dir si voglia....) e tua moglie con biancaneve?????
PS: E poi basta Diesel ... questa è stata la prima e ultima
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: La gemella di Ecodrive !
Sono sempre io: dipende se mi metto il rossetto con la parrucca bionda o il parrucchinoLucantropo ha scritto:.. a volte vedo una biondazza, a volte un altro tizio..
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: La gemella di Ecodrive !
E' una leggenda quella dei bancari che guadagano tanto. Se avessi famiglia da mantenere anch'io dovrei stare attento a "divagarmi"SUPERFRA ha scritto:
…. Non lavoro mica in banca io …. Oppure per comprarle entrambe dovrei andarci per fare una rapina
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: La gemella di Ecodrive !
ecodrive ha scritto:Sono sempre io: dipende se mi metto il rossetto con la parrucca bionda o il parrucchinoLucantropo ha scritto:.. a volte vedo una biondazza, a volte un altro tizio..
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: La gemella di Ecodrive !

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: La gemella di Ecodrive !
L'ho sempre detto che mi sembra un abbinamento colori che piace a Malgioglio!!ecodrive ha scritto:Sono sempre io: dipende se mi metto il rossetto con la parrucca bionda o il parrucchinoLucantropo ha scritto:.. a volte vedo una biondazza, a volte un altro tizio..![]()
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti




