Bene ragazzi, Ieri sera io, 9.3fast, Aero ed Ecodrive siamo stati all'inaugurazione della Sinauto !! Abbiamo incontrato sul posto anche Emanuele.. ed una splendida SAAB 99 TURBO ormai praticamente finita..
Un grazie a Doria per averci invitati, ogni scusa è buona per incontrarsi, ed è stato un vero piacere vedere la nascita di una nuova Concessionaria che, lo si vede lontano un chilometro, sta partendo col piede giusto !
Già 2 Saab vendute prima ancora dell'inaugurazione ufficiale (di cui una 9-5 2,8V6 che ricordate, la prima a lasciare l'ovile), in Salone ci sono ben
7 vetture nuove esposte + altre 3 in attesa di arrivare, già tanta competenza nel saper descrivere le caratteristiche ed i contenuti delle auto fin nei minimi particolari, davvero un'impressione eccellente! Ce ne fossero di Concessionarie con lo stesso entusiasmo!
Saab Italia presente ha portato 6 vetture.. una 9-5 Aero 2,8V6, su cui io, 9.3fast ed Aero abbiamo fatto un giro col pilota.. una Cabrio Indipendence Edition, n°004 (che per l'Italia, come sappiamo, c'è solo TTiD) e quattro 9-3 Griffin Aero TTiD.. io speravo ci fosse una 9-3 2,0T XWD da poter provare e invece erano 4 gemelline a gasolio, peccato.. il grigio carbon devo dire però che dona davvero molto alla 9-3, come alla 9-5 !
Alla fine ci è stato presentato il titolare della Concessionaria, ma data l'ora ormai tarda ci siamo scambiati giusto un paio di chiacchiere, con la ripromessa di vederci presto a qualche nostro evento!
Insomma, complimento e un grande in bocca al lupo alla Sinauto !!!