La ''nuova'' fiat croma 2012

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

La ''nuova'' fiat croma 2012

#1 Messaggio da leggere da PILLO »

Certo che quando minchionne si impegna e vuol mettere il becco nella scelta dei nuovi modelli e' veramente un portento,quanto la giuventus... :)) :))
evviva la minestra riscaldata.... :fainted: :fainted:

http://autoitalia.myblog.it/archive/201 ... rlina.html
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#2 Messaggio da leggere da manu »

bene da orrida sw a chrysler croma :x
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#3 Messaggio da leggere da Mouze69 »

Urge urge urge faccina che vomita!!!!!

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine



 

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#4 Messaggio da leggere da desertstorm »

:fainted: :fainted: :fainted:
Allegati
vomito.jpg
vomito.jpg (6.27 KiB) Visto 6156 volte

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#5 Messaggio da leggere da marcofinnista »

desertstorm ha scritto::fainted: :fainted: :fainted:
STRAQUOTATISSIMO !!!!!!
Come si fa a comprare un cesso del genere prima o poi qualcuno lassu' me lo dovra' spiegare !
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#6 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Scrivo questo post dopo aver letto i vostri commenti, ma senza aver ancora guardato le foto............


.......... aspettate........


.......... mamma mia, ho paura.... vabbé lo faccio..................
ImmagineImmagine
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#7 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Aaaaaaaarrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhhhhh :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:

Ma è più bella (si fa x dire) la Daewoo Nubira :fainted: :fainted: :fainted: :fainted:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#8 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Questa è veramente oscena.. :sorry:

Mentre la Thema tutto sommato può anche essere gradevole alla vista.. forse... questa invece è proprio un pugno in un occhio.. :D Non penso che venderà quando la vecchia, che era pure a forma di tasso..

Leggendo enll'articolo dice che sulla stessa Chrysler verrà fatta la Lancia Flavia.. che ho visto al salone di Ginevra e devo dire che mi è sembrata meglio riuscita.. forse perchè era nera e si vedevano meno i dettagli orrendi delle nervature..?

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#9 Messaggio da leggere da manu »

a me fan cagare tutte...sarà che l'idea di una Lancia 300c o sebring mi da la nausea...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#10 Messaggio da leggere da velvet »

Come volevasi dimostrare, Minchionne si dimostra buon piazzista di se' stesso ed ottimo venditore di fumo.

Ma quanto a produttore di automobili.... ragazzi questa Croma è un cesso che fa sembrare la Stilo un capolavoro....

Prevedo per la Fiat tempi molto bui, in particolare per gli stabilimenti italiani che sembrano destinati a rimanere senza nulla di decente da produrre.

Immagine
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#11 Messaggio da leggere da AeroGT »

E ancora devono arrivaree le "Maserati" prodotte (assemblate?) a Grugliasco nelle ex officine Bertone.
Le "" prima e dopo Maserati.....sono volute, se le indiscrezioni saranno confermate..... la base sarà 300C ..... della serie del maiale non si butta via niente
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#12 Messaggio da leggere da velvet »

Mi sa che Minchionne ha ascoltato quel "geniale" (anche qui virgolette volute) consiglio che un noto uomo politico ed imprenditore televisivo diede durante un'assemblea di confindustria: "per vendere le auto la Fiat dovrebbe mettere a tutte il marchio Ferrari, andrebbero a ruba".

Eh si, come no. Allora la Casio per vendere più orologi ci appiccica sopra il marchio Piaget, e chissenefrega se hanno il cinturino in plastica ... :D
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#13 Messaggio da leggere da Lucantropo »

AeroGT ha scritto:E ancora devono arrivaree le "Maserati" prodotte (assemblate?) a Grugliasco nelle ex officine Bertone.
Le "" prima e dopo Maserati.....sono volute, se le indiscrezioni saranno confermate..... la base sarà 300C ..... della serie del maiale non si butta via niente
Non ci posso credere..? :O

Proprio ieri sera hanno dato su NationalGeografic un episodio di MegaFabbriche (spesso ci sono servizi spettacolare su come funzionano le fabbriche delle principali case automobilistiche) dove mostrava la produzione delle Maserati. Va beh, la fase di assemblaggio in se e per se è del tutto simile a quella di altri marchi anche molto meno costosi... la cosa incredibile è la cura che c'è nel controllo qualità post assemblaggio.. neanche in Ferrari o Lamborghini fanno controlli così reiterati e regolazioni così minuziose (o almeno stando ai servizi che sono stati fatti).

Insomma, s'è capito che ci perdono davvero una marea di tempo e risorse alla realizzazione di ogni singola vettura.

Pensare che possa essere assemblata prodotta sulla base di un'auto prodotta in grande serie che si vende a partire da 20,000€ (la Nuova Fiat Croma)... fa venire i brividi al pensiero di doverne sborsare più di 100,000 !!! :@ :@

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#14 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Beh per fare un prodotto di classe bisogna prestare molta attenzione e dare molta qualita' ad i particolari, anche ai piu' piccoli ed apparentemente insignificanti, alla fine è quello che complica di molto la produzione e di conseguenza fa crescere i costi a dismisura. Aggiungendo che il ricarico su una vettura di alta qualita' prodotta in un numero abbastanza basso di esemplari deve necessariamente essere molto + alto rispetto ad un prodotto di serie eccolo la' che fa si' che il prezzo di listino vada alle stelle pur essendo partiti da una "base" comune ad automobili di rango inferiore.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#15 Messaggio da leggere da AeroGT »

Lucantropo ha scritto:Pensare che possa essere assemblata prodotta sulla base di un'auto prodotta in grande serie che si vende a partire da 20,000€ (la Nuova Fiat Croma)... fa venire i brividi al pensiero di doverne sborsare più di 100,000 !!! :@ :@
Non userebbero la "base Croma", ma la "base Thema".....
Devono alzare il "prezzo medio".... Quindi la "new" Maserati dovrebbe essere l'anello di congiunzione fra la "new thema" e la "old quattroporte maserati".... Magari la fanno integrale, ci mettono il V6 diesel (exVM) con uno step da 300cv .... E voilà!!
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8401
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#16 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Sempre peggio, povero gruppo Fiat...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6052
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#17 Messaggio da leggere da jpm »

Che schifo, se continuano così mi vergognerò di aver guidato Lancia e Alfa Romeo :unpleased:
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
jim_rockford
Utente
Messaggi: 288
Iscritto il: sabato 2 febbraio 2008, 11:49
Località: milano

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#18 Messaggio da leggere da jim_rockford »

Secondo me più che gridare allo scandalo per la nuova "Croma" bisogna indignarsi per l'uso del nome Flavia per rimarchiare una ciabatta da americano ciccione. Com'è possibile fare una cosa del genere?
Lancia-Flavia-Concepts-2.jpg
Ciao
GG
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#19 Messaggio da leggere da desertstorm »

Quest'auto non ha personalità.
Come possono titolarla "Flavia"? :fainted:

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: La ''nuova'' fiat croma 2012

#20 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Una emerita cagata di auto, se automobile si puo' chiamare, questa è solo un'operazione di marketing mal nata e che probabilmente finira' ancor peggio, con 7/8 esemplari venduti....poi si lamentano che gli italiani comprano auto straniere... e te credo guarda che merdate che tirano fuori le case automobilistiche italiane porca vacca ma come se fa ?!?!
Rompono tanto le balle con il mito alfa ma ndo sta sto mito, l'alfa per esempio si ostina a fare emerite cagate di auto ma ancora non l'hanno capito che tutto il mondo non si aspetta altro che UNA ALFA ROMEO A TRAZIONE POSTERIORE ? La comprerebbero tutti a scatola chiusa solo perchè è a trazione posteriore come si conviene a una VERA ALFA !
Lancia significa...va stile se non fanno auto con stile le macchine la Lancia le vendera' solo alle flotte aziendali ed agli autonoleggi per via delle offerte allettanti, c'arriva pure mio figlio che c'ha 6 anni mandassero un po affa sti esperti di marketing e mettessero a lavora' gente che ha il cervello non solo un pezzo di carta in mano e na zucca piena di seghe mentali che gli hanno inculcato a scuola dove si chiacchiera e si fanno castelli in aria pensando che i consumatori so tutti c******i !
Comunque nel frattempo Mercedes BMW e Audi vendono auto a prezzi stratosferici e il gruppo Fiat fa na fatica bestiale a venderne meno della meta' a prezzi fortemente + competitivi....
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite