Non ho mai cambiato niente ... ma il link voi lo prendete dalla barra degli indirizzi ? Ho sempre fatto così io ...o è cambiato qualcosa in You-Tube magari ?
Non so come ti sia uscito quell'altro link con la dicitura "player embedded e quant'altro", forse hai copiato il link passando su youtube da un filmato già condiviso su un altro sito?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Non so come ti sia uscito quell'altro link con la dicitura "player embedded e quant'altro", forse hai copiato il link passando su youtube da un filmato già condiviso su un altro sito?
Cazzarola !!! Ecco perchè ... non sapevo che aprendo you-tube da un altro sito cambiasse la stringa !!! Non ci avevo mai fatto caso !!! Non si finisce mai di imparare
SuperFRANA
[/b][/u]
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Questo e' quello che si e' visto facendo la TAC al cervello di Super fra...ha bisogno di un po' di riposo poverino ..lo fate lavorare troppo nel forum.
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------