Infatti! lo sapevo già!
E' che la proprietà è "malese" e già questo ha fatto storcere il naso a qualcuno... inoltre l'acquisto è motivato dalla necessità di pararsi per quando il tribunale gli vieterà di usare il nome Lotus in F1. Però... alla fine la "7" è tornata a casa...

ha fatto un lungo giro, ma poi è tornata a casa. Almeno come nome.
Ah: su Auto l'hanno definita una "curiosa vetturetta"... manco fosse l'Isetta... con tutto il rispetto, s'intende...