Credo che ormai tutti o quasi siano al corrente della mia storia ... praticamente la mia "voglia di TurboX" iniziò nel lontano Marzo 2010 , quando durante il Raduno Franciacorta il "malefico" Vinsempre mi fece tastare , provare e gustare la sua Fantastica TurboX .
Da quel giorno è iniziata la mia missione "Vendere la TTid e comprare la TurboX" , che mi ha veramente stremato ... per un anno è stato il mio chiodo fisso e devo ammettere che a volte facevo fatica anche a dormire la notte .
La ricerca oltre che in Italia si è estesa in tutto il mondo ( Lussemburgo - Germania - Francia - Spagna - Svezia - USA ) , ma nel momento in cui raggiungevo un buon accordo economico avevo sempre la mia TTid da vendere e quindi nel tempo mi sono sfuggiti ottimi affari ( vedi in Lussemburgo ) .
Ma finalmente dopo 1 ANNO di ricerche estenuanti , quando ormai mi ero "rassegnato" a comprare una AERO XWD ....
è spuntata LEI ...
Viveva in Trentino e fino ad oggi si è divertita a gironzolare nel suo ambiente naturale , ossia tra neve e tornanti !
E' proprio come la volevo io :
Una bellissima 9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 280cv ( MANUALE ) con soli 48.000km regolarmente tagliandata ( ho anche tutte le fatture ) , dotata anche di 4 cerchi da 17" + gomme invernali e fin'ora posseduta da un'ottima persona molto gentile e disponibile . Inoltre il giorno prima di avermela consegnata ha montato 6 candele nuove e una bobina nuova .
La fortuna ha voluto che questa persona acquistasse proprio in questo periodo una vettura nuova da un Concessionario Multimarca e questo Concessionario accettasse di permutare la mia TTid . Vi dico solo che ho fatto un'ottimissssssimo affare !!!
Destino della sorte è stata immatricolata il 13/06/2008 e io mi sono sposato il 12/06/2008 ! Quando si dice il fato ! Dopo 3 anni è arrivato il miglior regalo di nozze che abbia mai ricevuto
Vi do una piccola anticipazione :
IMG_1001.jpg (149.34 KiB) Visto 2799 volte
Nota : La galleria fotografica arriverà a breve ... datemi tempo di fare alla mia belva un servizio fotografico come merita !!!
CHE DIRE SONO ESALTATO E CONTENTISSIMO
E come dice il buon caro "FRATELLO" VINS (che devo ringraziare per avermi sostenuto e per aver sofferto con me in quest'anno di ricerca , ma soprattutto per aver mantenuto il segreto in questo mesetto di trattative ... a dir la verità ci siamo anche divertiti) :
Bella prova superfra' non vedo l'ora di sentire il rombo de sta turbo X
P.S. Ammazza che botta di c**o pero' a trova' una bella Turbo X e un'altro che ti ritira in permuta la TTid...direi che è un doppia botta di c**o
Organizziamo una bella festa per l'evento ??? Magari con un paio di ballerine che lavano la nuova Turbo X di Superfra in bikini ??? Certo che tocca fa na bella selezione ...devo esse senza peercing
Grande Fra!!!!!! Sono felice per te!!! Finalmente torni su un bel turbo-benzina!!!!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto (quando l'avrai)
A parte scherzi, molto bella, (di cerchi non parlo, vado matto per quelli) e goditela, visto quanto era desiderata.
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
yello ha scritto:PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto (quando l'avrai)
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.