viggen ha scritto:sulla prova di auto la turbox con il cambio "inferiore"mi sembra che c ha messo quasi 7 secondi e dal kilometro usciva come piu o meno la viggen originale!!!!

guardate ragazzi, io non so come li leggete voi i messaggi, ma a volte mi fate ridere

cercare i dati, postarli, e fare un accurata esposizione dei fatti a volte mi sembra veramente una cosa inutilmente ridicola
Scusate se sono irriverente, ma dopo averlo scritto 101, e 102 volte, ora lo quoto la centotreesima
.....quindi con il
software vecchio!
Peccato che non ci si ricorda che successivamente ci sia stato appunto l'aggiornamento!!!
PER QUESTO MOTIVO I DATI UFFICIALI CHE ERANO I PRIMI CON LA VERSIONE SOFTWARE VECCHIA SONO QUELLI CHE TROVERETE IN RETE, E MAI INVECE TROVERETE I DATI REALI CON LA SENTRONIC SETTATA IN MANIERA FINALE!!!!!
Quindi, se all'inizio la differenza era fra 5.7 e 6.2 (ovvero 5 decimi, mezzo secondo - e non uno!)....si presume che qualcosa si sia rosicchiato con il nuovo software, no? Oppure ci si è pure perso, magari che ne so 5 secondi?
Ad ogni modo ve lo ribadisco un altra volta, giacchè poi già lo so che mi direte: "
ao ma c'avevi detto che l'automatico era più veloce del manuale"
Il manuale in assoluto è quello che spunta il tempo migliore, punto e basta. Quello che dico io è che non pensate che mi lasci chissà quanta strada indietro (sullo 0-100).....e la misura è solo da quantificare, con la prova

....e io dico che non è tanta quella misura!
Per i filmati: li faremo li faremo al momento opportuno......quando ci incontreremo.....
P.S: non pensate che anche io non abbia la curiosità di saperlo