Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Si, ho tra le mani una cabrio turbo gasata con pochi km, che mi sollecita e anche molto.
E voglio anche accontentare il mio amico AlexVE che mi spinge di vendere la Golf...
Ma non conosco nessuno che ha una 900NG o 9.3OG (sempre se il cambio è lo stesso) col cambio automatico. Ne sa qualcuno di loro difetti o sono affidabili?
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ne parlavo proprio l'altro giorno con Davide (l'autista della 96 al "raduno dei raduni").
Ha avuto una 9.3 og automatica ed LPT ...... mi ha parlato di consumi "oceanici".... dicendomi che lui però ha il "piede pesante" .... Non ne ha conservato un buonissimo ricordo, ma non mi ha parlato di problemi al cambio....
Ne parlavo proprio l'altro giorno con Davide (l'autista della 96 al "raduno dei raduni").
Ha avuto una 9.3 og automatica ed LPT ...... mi ha parlato di consumi "oceanici".... dicendomi che lui però ha il "piede pesante" .... Non ne ha conservato un buonissimo ricordo, ma non mi ha parlato di problemi al cambio....
oceanici del tipo? son curioso
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022