E' bella come il sole!!!
Che curve mozzafiato ragazzi!!!!




Il posteriore mi sembra il muso di uno Squalo

........una cosa che mi ha lasciato un pò....stupito.....sono i fari posteriori.
Non nel senso che non mi piacciono, anzi
Quanto sarà presentata la versione stradale, sarà un'altra di quelle Supercar innarrivabili........ma rimarrà pur sempre un bel diversivo per i nostri occhi, quando la vedremo passare......









