http://sport.virgilio.it/motori/formula ... -2012.html
la cosa piu' assurda riguarda le gomme...ma non potevano fare PRIMA una telefonata a Tronchetti Provera ,visto che giocano in casa ?
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Sono d'accordo, ci sono troppi VINCOLI e impedimenti.. ste cazzate che non si fanno i test, che non puoi cambiare niente, che non puoi montare niente non fanno altro che sancire il mondiale alla prima gara.. chi ha avuto il c**o (o la bravura, per carità) di di azzeccare la macchina, vince il mondiale. A questo punto che senso ha fare 18 Gran Premi?manu ha scritto:è ridicolo il regolamento: tre tranches di qualifiche, gomme da tenere per qualifiche e gara, obbligo di montarle dure e morbide, ala mobile (apribile solo quando pare agli organizzatori), kers cazz e mazz... e che vadano a prendersela nel c**o...è diventato un sport di m***a...
per non parlare dei pit-stop....che schifo!

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
molto meglio la MOTO GP anche se un pochino rimpiango i tempi in cui Rossi entrava in tutte le curve di traverso e Bayliss alzava delle scintille alte 2 metri.SUPERFRA ha scritto:10000000000 volte meglio la MOTOGP !!! La F1 è 5-6 anni che l'ho abbandonata ...

Quoto, è diventato tutto troppo forzatamente complicato.vinsempre ha scritto:Un tempo non me ne perdevo uno di GP....ora se per caso lo vedo mentre faccio zapping, resisto per qualche giro, poi cambio canale......
Boh, non me lo so spiegare però a cosa è dovuta questa disaffezione.........è da almeno dall'inizio degli anni 2000 che è così.......eppure il mondo dei "motori" mi piace molto......
straquoto troppa elettronicaAeroswiss ha scritto:Anche la MotoGP sta perdendo colpi... troppa elettronica nelle moto... se oggi togliessero metà dell'elettronica che c'è in quei missili a 2 ruote, Stoner, Lorenzo e Pedrosa volerebbero fuori alla prima curva.... ma tant'è![]()
Quoto, anch'io non seguo più ed sono un appassionato si motori.vinsempre ha scritto:Un tempo non me ne perdevo uno di GP.
Boh, non me lo so spiegare però a cosa è dovuta questa disaffezione.........è da almeno dall'inizio degli anni 2000 che è così.......eppure il mondo dei "motori" mi piace molto......

+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite