e' un problema che gia' mi era successo 3 anni fa.pochi giorni dopo aver fatto il mio tagliandino...una mattina l'avviso: rabboccare il refrigerante:ma come ,l'ho appena cambiato!!!probabile una bolla d'aria durante il caricamento,penso .apro il cofano: vaschetta vuota !!
mi domando e dico : ma proprio di li' dovevano farlo passare ..


