ZioTom ha scritto:la mia non ha solo 5 cavalli in meno, ma è una cabrio, è una 9.3, ed è una SE (anche se ha lo sport package abbinato ai viking).. e poi non soffre di morchia ed ha un bell'abbinamento di colori, oltre che pochi kilometri
facciamo un baratto col tuo duetto?
ZioTom, la tua è la più bella cabrio OG di tutto il forum, non ci sono discussioni!
anche se a guardarla meglio credo che sia una 8 valvole
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Mah, io è qualche mese che in silenzio la seguivo da questo sito..............
Poi, non so, è una scelta che coniugherebbe la mia (eventuale) voglia di classic alle esigenze dei cuccioli (quelli che piangono).
Comunque è ancora presto per partire in caccia
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
@avvosaab: se torno a casa dicendo a papà "ho scambiato il saab con un duetto", penso potremmo sfociare nel penale
cmq bello il duetto.. trazione posteriore, 120cv, basso, casinaro (ma che rumore!!).. qui da me ce n'è uno degli anni 90 (IV serie), rosso con interni e capotta beige... aaaah
@paperone: hai appena vinto un giro
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lucantropo ha scritto:Diciamo che il B204R è meno diffuso di tanti altri motori, ma non è impossibile da trovare, certo ci vuole un attimino di pazienza. E' rimasto in produzione molto poco, solo nel 1998 e nel 1999. Prima c'era solo il B204L da 185cv e poi si è passati al B205.
Il B204R comunque è Euro2.
se non altro non ha problemi di morchia
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Ciao avvosaab: se ti interessa delle saab ,so dove ci sono .......da vedere una saab c900 ep cabrio blu radica.....la vende un privato , una saab c900cabrio nera 175 cv ; appena arrivata (bellissima come quella di bruno ) una c 900 aero 175 cv oppure ......................appena vista (e vado ,appena posso a rivederla ) una bellissima 95 (del 75- 78 )bianca molto rara . Se ti interessa fammi sapere ti do il numero , le prime tre non sono tanto lontano da te .ciao
Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
grifone 9.5 ha scritto:Ciao avvosaab: se ti interessa delle saab ,so dove ci sono .......da vedere una saab c900 ep cabrio blu radica.....la vende un privato , una saab c900cabrio nera 175 cv ; appena arrivata (bellissima come quella di bruno ) una c 900 aero 175 cv oppure ......................appena vista (e vado ,appena posso a rivederla ) una bellissima 95 (del 75- 78 )bianca molto rara . Se ti interessa fammi sapere ti do il numero , le prime tre non sono tanto lontano da te .ciao
Caspita, mi interessano anche a me!! Ma in che zona si possono visionare?? Grazie, ciao!
grifone 9.5 ha scritto:Ciao avvosaab: se ti interessa delle saab ,so dove ci sono .......da vedere una saab c900 ep cabrio blu radica.....la vende un privato , una saab c900cabrio nera 175 cv ; appena arrivata (bellissima come quella di bruno ) una c 900 aero 175 cv oppure ......................appena vista (e vado ,appena posso a rivederla ) una bellissima 95 (del 75- 78 )bianca molto rara . Se ti interessa fammi sapere ti do il numero , le prime tre non sono tanto lontano da te .ciao
Caspita, mi interessano anche a me!! Ma in che zona si possono visionare?? Grazie, ciao!
Come ripeto le C900 ep cabrio carenata aero ,la C900 turbo 175 cv (senza carena aero ) e la C900 aero cupe 175 cv , si trovano in zona veneto provincia treviso , la 95 in zona romagna ( Ravenna ) , se ti interessa srivimi un messaggio (vedo di darti delle informaziopni piu definite )ciao
Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
Grifone, tu sei sempre una persona di una gentilezza e disponibilità squisite!!
Vorrei avere il modo di ricambiare la tua cortesia, e sono convinto che non mancherà occasione.
Se dovessi pendere verso una classic, non ti preoccupare, che terrò certo da conto quello che tu mi hai detto (non foss'altro perchè - comunque - le classic, le sto rivalutando un po' ultimamente).
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....