vedere finalmente qualche saab sui laghetti del Celtic Manor course mi ha un po' consolato dei travagli e apprensioni che stiamo tutti vivendo per le sorti della ns amata SAAB.
http://www.europeantour.com/europeantou ... index.html
Mi raccomando ,da giovedi' sintonizzatevi per i 4 giorni del torneo !!!

la SAAB in palio per la HOLE IN ONE ..





