QR di giugno : ben 2 articoli su SAAB!

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

QR di giugno : ben 2 articoli su SAAB!

#1 Messaggio da leggere da throll »

...si, per sputtanarla :unpleased:
Pag. 28 rubrica "primo piano" titolo: la cina non è più vicina" e si parla dell'alleanza saltata con Hawtai e la minuziosa descrizione del casino di questo periodo con tanto di foto di VM coi cinesi

Pag. 90 rubrica "autonotizie" titolo : futuro incerto SAAB tra sogni e debiti, e si parla della probabilità che quasi tutti i progetti futuri saltino tranne la 9-5 sw e la 9-4x, correggono il tiro menzionando il memorandum con la Pang Da per il 24% e si soffermano sui risultati della 9-5 ng :" i risultati commerciali lasciano a desiderare e lo stesso Muller è stato costretto ad ammettere che - si poteva fare di più -. Adesso gli svedesi speran oche l'aggiunta in gamma della sw possa schiudere orizzonti di gloria a un modello che, in fin dei conti, non è malvagio."

Inzomma....quando c'è semplicemente da provare le macchine..una fatica bestiale..ma quando c'è da sputtanare e terrorizzare i potenziali clienti...ben 2 pagine nello stesso numero, che suonano la stessa sinfonia anche se con accordi leggermente diversi.. :fuck: :fuck:
Cara QR, staltr'anno col ca..o che mi vedi a vairano. Faziosi. Per me se la pappa BMW che in questo periodo la vedo molto presente sulla rivista assieme a citroen, che magari ha piacere di svaccare il concorrente moribondo. :unpleased:
Immagine
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: QR di maggio : ben 2 articoli su SAAB!

#2 Messaggio da leggere da AeroGT »

Su quello di Giugno c'è un'impressione di guida di una Cabrio TTid Independence ..... Non ne parla male, anzi...
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: QR di maggio : ben 2 articoli su SAAB!

#3 Messaggio da leggere da throll »

AeroGT ha scritto:Su quello di Giugno c'è un'impressione di guida di una Cabrio TTid Independence ..... Non ne parla male, anzi...
hai ragione....volevo dire il numero di giugno..ma dov'è??? sei sicuro di aver letto QR?
Immagine
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: QR di giugno : ben 2 articoli su SAAB!

#4 Messaggio da leggere da AeroGT »

L'ho dimenticato in moto..... :O
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: QR di maggio : ben 2 articoli su SAAB!

#5 Messaggio da leggere da manu »

throll ha scritto:
AeroGT ha scritto:Su quello di Giugno c'è un'impressione di guida di una Cabrio TTid Independence ..... Non ne parla male, anzi...
hai ragione....volevo dire il numero di giugno..ma dov'è??? sei sicuro di aver letto QR?
non l'ho vista nemmeno io...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: QR di giugno : ben 2 articoli su SAAB!

#6 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Throll, te lo porti dietro domani che così do una lettura sul traghetto??

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: QR di giugno : ben 2 articoli su SAAB!

#7 Messaggio da leggere da AeroGT »

Avete ragione, è sull'inserto "sportive" che è in vendita abbinata a 4R.... Ma non lo trovo più... Chissà dove l'ho messo!!!
Max93SH
Utente
Messaggi: 517
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:17

Re: QR di giugno : ben 2 articoli su SAAB!

#8 Messaggio da leggere da Max93SH »

Noooooooo! tragediaaaaaaaaa :sad:
http://www.quattroruote.it/notizie/indu ... a-chiamata

vi prego...leggete e prehiamo perchè qualche "illuminato" industriale salvi questo tesoro incompreso...aaahhhh....come sto maleeeee
Max93SH
SAAB 9.3SH 1.9Tid 16v 110kW MY2009
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: QR di giugno : ben 2 articoli su SAAB!

#9 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Max c'è un Topic di pagine e pagine dove stiamo discutendo da mesi del destino di Saab … utilizza quello non il primo che capita :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite