Quindi............ (pre)pensionato anch'io?
La nuova mini l'ho provata due sole volte, una cooper aspirata in entrambi i casi: con un amico, una sera, e qualche anno fa, quando la fanciulla voleva comprarsela, e avevo portato la serie 7 a fare il tagliando ed il conce me l'aveva data come auto sostitutiva (pensando che l'avrei comprata); beh............. non è poi tutto questo gran che.
Preferivo la vecchia (anche lì provata in occasione di un tagliando, questa volta della serie 5), molto più personale e coinvolgente (era una delle ultimissime serie, aveva già la radio della bmw, quella digitale in plancia)

