Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
In vista del prossimo cambio gomme stavo pensando di montare i 18" e tenere i 17" per le termiche.
per ora ho guardato i mak e ho trovato questi due che non mi dispiacciono:
cerchi1.jpg (92.51 KiB) Visto 1159 volte
cerchi2.jpg (77.52 KiB) Visto 1159 volte
i secondo sono molto simili se non quasi identici agli hirsch che facevano per la mia, cioè questi..
Ma quelle foto sono dei Photoshop che hai realizzato tu ? Se si ottimo risultato … io se dovessi montare dei cerchi non originali metterei ad occhi chiusi i Dotz Mugello … cerca su Google Immagini "Saab Dotz Mugello" … sono fantastici !!! Come anche i Dotz Roadster ma ormai sono fuori produzione .
Aero93 ha scritto:In vista del prossimo cambio gomme stavo pensando di montare i 18" e tenere i 17" per le termiche.
per ora ho guardato i mak e ho trovato questi due che non mi dispiacciono:
cerchi1.jpg
cerchi2.jpg
i secondo sono molto simili se non quasi identici agli hirsch che facevano per la mia, cioè questi..
beh.. i mak nuovi mi dovrebbero costare circa 500/600€, cerchi saab originali dal demolitore sui 270/300€ quelli da 17 e circa 350/400€ i 18 (per ora però non ne ha disponibili).
4 ovviamente.. la mak è un'azienda locale e un mio amico è amico del titolare e me li fa al 50%.. considera che mediamente stanno sui 250/300 a cerchio quelli da 18, poi in base al discegno, quindi li prenderei tutti e quattro a poco più di 600€ tipo i primi postati. i secondi non li fanno 5*110 ma solo 5*112 quindi non vanno bene.
Dal demolitare (usati ovviament) avevo trovato i 17 originali (tutti e 4 a 270) ma volevo i 18 e non li ho presi (aveva disponibili quelli alfaromeo che ma li volevo saab). mi ha indicato come prezzo x i 4 da 18 sui 350/400 quando entravano, ma dovrei stargli dietro tutte le settimane a chiamare per vedere se gli arriva qualcosa..
Mettiti a caccia su e-bay, capita spesso che qualche rivenditore mette in vendita dei fine serie a prezzi molto convenienti. Con un po di pazienza e altrettanto c**o ce la farai
Tanto di questi tempi le vendite non sono rosee per nessuno e c'è un sacco di gente che svende pur di monetizzare alla svelta