vinsempre ha scritto:Aspettate un attimo però: NON DICO CHE SIA QUESTO IL CASO, ma per prendere "per buono" il chilometraggio io guardo sempre le foto del contachilometri, soprattutto su autoscout dove scrivono di tutto e di più! E di questa 900 non si legge la cifra.......
Voglio dire: ci sono una marea di auto con 9.999.999 km.........e non credo che ce ne sia una con quel chilometraggio reale.....
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?a ... age&page=1

Vins, prima di tutto qui siamo in Germania, e i crucchi sai come sono precisi per quanto riguarda i dati delle auto (non come da noi dove ti rifilano una 1100 del '59 con 60000km ORIGINALI

), anche perchè lì le sanzioni ci sono, e per davvero, se sgarri.
Poi considera che è un concessionario, quindi al limite avrebbe scritto 200k o 250k km se voleva "fregare" non quella cifra lì.
Io credo che la percorrenza sia reale, e dallo stato degli interni (e dell'esterno) dell'auto, si capisce bene di che pasta siano fatte le SAAB (nulla da invidiare alle varie mercedes o bmw o audi).
Ma tant'è, qui da noi la gente non capisce, le tratta con superficialità, salvo poi sbavare dietro ad una tedesca strausata e stramaltrattata, solo perchè ha una stella (o quattro anelli, o un'elica) sul cofano........... beata ignoranza!

attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....