Fortunatamente sono stati abbastanza cretini (non dico altro).
Diciamo che la rottura di p***e più grossa è dover cambiare la porta.
Sì, non è stato un bel momento, ma mi sono stupito dela flemma con cui ho affrontato il tutto (almeno il self control non l'ho perso), forse se fossero entrati in garage.............
Quanto alla scientifica, diciamo che mi sono impuntato un po' (ho scosso qualcuno........), hanno preso dei reperti che invieranno a Torino per effettuare degli esami un po'più approfonditi (tipo RIS

): quello che mi fa girare le scatole è che, se non fosse successo a me, non avrebbero svolto tutti quegli accertamenti (tra parentesi, sono stati gentilissimi, hanno inviato una seconda volante nel mio studio a controllare che non fossero entrati anche lì, poi mi hanno accompagnato per un sopralluogo); non ce l'ho con loro, ovviamente, hanno fatto il loro lavoro, egregiamente, ce l'ho con il sistema, che considera tali eventi come ...............inevitabili tappe
Però, più che sentirsi violati, fa dispiacere notare l'assoluto senso di insicurezza che si prova.
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....