Parlare liberamente di qualunque altra marca
Moderatore: Consiglio Direttivo
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919 Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo
#21
Messaggio da leggere
da ecodrive » venerdì 3 giugno 2011, 14:42
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147 Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)
#22
Messaggio da leggere
da ZioTom » venerdì 3 giugno 2011, 15:07
e io giro con la macchina che hai tu adesso che sei anziano
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919 Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo
#23
Messaggio da leggere
da ecodrive » venerdì 3 giugno 2011, 15:08
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147 Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)
#24
Messaggio da leggere
da ZioTom » venerdì 3 giugno 2011, 15:09
su su, non essere così cattivo
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
paperone75
Utente
Messaggi: 1004 Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma
#25
Messaggio da leggere
da paperone75 » venerdì 3 giugno 2011, 16:24
Queste foto sono state scattate all'EUR perchè era là che si correvano le corse clandestine notturne, vero??
PS: non ricordo altre auto oltre alla Delta integrale che abbiano ricevuto da 4R una sola stella per i consumi....ma quanto cavolo consuma???
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797 Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:
#26
Messaggio da leggere
da desertstorm » venerdì 3 giugno 2011, 16:50
4/5km litro......ne sappiamo qualcosa Io ed Eco
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919 Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo
#27
Messaggio da leggere
da ecodrive » venerdì 3 giugno 2011, 18:01
No dai, se andavi tranquillo riusciva a fare anche i 7
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
manu
Socio
Messaggi: 4979 Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla
#28
Messaggio da leggere
da manu » venerdì 3 giugno 2011, 18:33
ecodrive ha scritto: No dai, se andavi tranquillo riusciva a fare anche i 7
come resistere a pestare con un gioiello così
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Galvy
Utente
Messaggi: 489 Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)
#30
Messaggio da leggere
da Galvy » lunedì 6 giugno 2011, 21:25
[FABIO]
"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Stirling Moss : il migliore tra i non campioni mondiali di F1
Saab 9.3 2.2 tid 2003 Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797 Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:
#31
Messaggio da leggere
da desertstorm » lunedì 6 giugno 2011, 21:31
..............eeeehhh caro Galvy, a volte la vita riserva cose inaspettate ed insperate che ti portano a fare delle scelte
mattomatte
Socio
Messaggi: 2812 Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
Località: ROMA
#32
Messaggio da leggere
da mattomatte » mercoledì 8 giugno 2011, 20:18
La location è quella del film "Velocità massima"
http://www.cinefile.biz/?p=4025
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
paperone75
Utente
Messaggi: 1004 Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma
#33
Messaggio da leggere
da paperone75 » giovedì 9 giugno 2011, 0:16
La conosco bene.....abito a tre passi là vicino
Location curiosa.....si vuole far immaginare che con quel mezzo si riesce a battere qualunque altra automobile
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
grifone 9.5
Socio
Messaggi: 1686 Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
Località: rimini
#35
Messaggio da leggere
da grifone 9.5 » sabato 11 giugno 2011, 0:13
Che bella bestia
Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919 Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo
#36
Messaggio da leggere
da ecodrive » domenica 12 giugno 2011, 22:56
Non mi sono separato, ma
mi ci hanno separato....
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
Galvy
Utente
Messaggi: 489 Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 14:14
Località: su e giù per il Monte Grappa a bruciar gomme (VI)
#37
Messaggio da leggere
da Galvy » lunedì 13 giugno 2011, 12:58
[FABIO]
"Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore"
Stirling Moss : il migliore tra i non campioni mondiali di F1
Saab 9.3 2.2 tid 2003 Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
squarcia1955
Utente
Messaggi: 507 Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39
#38
Messaggio da leggere
da squarcia1955 » martedì 14 giugno 2011, 9:33
bella si io 10 anni fa ne presi 2 incidentate per farne una .....ma alla fine ho desistito..e ora sto vendendo tutto come ricambi....si parte da una scocca con documenti..e via molti pezzi gia venduti ....ma ragazzi in fondo e una macchinaccia una scocca leggera e fragile niente a che vedere con lo nostre saab
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797 Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:
#39
Messaggio da leggere
da desertstorm » martedì 14 giugno 2011, 13:36
squarcia1955 ha scritto: ....ma ragazzi in fondo e una macchinaccia una scocca leggera e fragile niente a che vedere con lo nostre saab
Non diciamo inesattezze e soprattutto non facciamo confronti, è una macchina di 20 anni che ha fatto la storia del rally mondiale !!
squarcia1955
Utente
Messaggi: 507 Iscritto il: venerdì 2 luglio 2010, 14:39
#40
Messaggio da leggere
da squarcia1955 » martedì 14 giugno 2011, 13:41
diciamo che le auto da rally non anno niente da vedere alle delta originali la scocca si piega da sola .....ma quelle da rally hanno un roll bar che e come un telaio in piu......poi materiali scadenti ..il saab e molto meglio ....consumi da paura si e intorno ai 3 al litro.....io infatti avevo iniziato a sistyemarla ma poi fatti i conti ci ho rinunciato mi diverto di piu con la mia campagnola ad andare in fuoristrada e con il saab a girare scoperto.....le ultime delta non sapevano a chi daele non le voleva nessuno ..infatti hanno smantellato tutto ..era un'auto particolare senza dubbio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite