Chissà se un giorno, camminando per strada con la mia TurboX, ne incrocerò un'altra (per puro caso.....non valgono eventi/raduni dove possa esserci Superfra o qualcun'altro che venga appositamente).
Sapete, ragazzi, è una cosa a cui penso spesso: chissà che effetto farebbe a me, e all'altro proprietario
P.S:......quella Svizzera mi sfugge ancora, qui a Roma......






"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.