9-3NG - Pulsante apri/chiudi serrature lato conducente

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
@ndre87
Utente
Messaggi: 261
Iscritto il: venerdì 21 agosto 2009, 19:59
Località: ***Siena***
Contatta:

Re: 9-3NG - Pulsante apri/chiudi serrature lato conducente

#41 Messaggio da leggere da @ndre87 »

Che carini!!!

No macchè io ho quelli economici...ma te lo immagini quante differenze ci sono??i miei li vedi abbastanza bene nella foto dove c'è lo sportello intero..

guardate cosa ho trovato..qui c'è sia il pulsante apri/chiudi sia quello della bauliera:
http://www.thesaabsite.com/93/93switches03on.htm

Guardate anche questa 9-5 del 1998...aveva oltra al pulsante di apertura del vano bagagli anche quello della benzina.
http://www.bodyshopzone.com/archives/tr ... _panel.jpg

----> Saab 9-3 My03 SS 2.2 TiD 125 Cv <----


----> Jeep GC Wj 2.7 Quadradrive Overland <----


 
Avatar utente
Miura
Utente
Messaggi: 1594
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
Località: Udine

Re: 9-3NG - Pulsante apri/chiudi serrature lato conducente

#42 Messaggio da leggere da Miura »

Allora tutti i piccoli accorgimenti e rifiniture li hanno messi solo sulle macchine del model year 2003(dal settembre 2002 ad agosto 2003).Capisco che per risparmiare si fa di tutto,ma per ogni vettura quanto possono mai aver risparmiato?A loro non penso così tanto!Di costo industriale un paio di tasti e due battitacco con inserto in alluminio saranno si e no una decina di euro......per contro a livello di immagine mi pare una bella caduta.Un conto è una cosa che non c'è e poi viene aggiunta,un'altro conto è una cosa che c'è e viene tolta.Ne va anche dell'immagine di marca!
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
Avatar utente
@ndre87
Utente
Messaggi: 261
Iscritto il: venerdì 21 agosto 2009, 19:59
Località: ***Siena***
Contatta:

Re: 9-3NG - Pulsante apri/chiudi serrature lato conducente

#43 Messaggio da leggere da @ndre87 »

Miura ha scritto:Allora tutti i piccoli accorgimenti e rifiniture li hanno messi solo sulle macchine del model year 2003(dal settembre 2002 ad agosto 2003).Capisco che per risparmiare si fa di tutto,ma per ogni vettura quanto possono mai aver risparmiato?A loro non penso così tanto!Di costo industriale un paio di tasti e due battitacco con inserto in alluminio saranno si e no una decina di euro......per contro a livello di immagine mi pare una bella caduta.Un conto è una cosa che non c'è e poi viene aggiunta,un'altro conto è una cosa che c'è e viene tolta.Ne va anche dell'immagine di marca!

Concordo pienamente con te...io neppure sapevo dell'esistenza dei battitacco in alluminio..però prima dai e poi togli non è un bel fare....

----> Saab 9-3 My03 SS 2.2 TiD 125 Cv <----


----> Jeep GC Wj 2.7 Quadradrive Overland <----


 
Avatar utente
@ndre87
Utente
Messaggi: 261
Iscritto il: venerdì 21 agosto 2009, 19:59
Località: ***Siena***
Contatta:

Re: 9-3NG - Pulsante apri/chiudi serrature lato conducente

#44 Messaggio da leggere da @ndre87 »

Ciao a tutti!!

allora allo sfascio ho trovato una DDM con un codice diverso...come faccio secondo voi a sapere se sono compatibili o meno?
I codici sono

Mio:12803054 (Hw P/N) e 12803342(sw P/N)

auto demolita: 12800446 E 12799508.

----> Saab 9-3 My03 SS 2.2 TiD 125 Cv <----


----> Jeep GC Wj 2.7 Quadradrive Overland <----


 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite