We allora chiariamo le cose :
1 - la mattina non la tiro mai perché la macchina è fredda , io sono addormentato , c'è moltissimo traffico e non sono mai in ritardo ( anzi arrivo in anticipo di 10-15 minuti )
2 - A mezzogiorno non la tiro perché ho non ci vedo dalla fame , c'è molto traffico e la strada lavoro-casa (ossia al contrario) ha il pezzo bello all'inizio e non alla fine del tragitto
3 - Finito il pranzo la macchina è ferma da solo 30 minuti , lo stomaco è pieno , la strada è praticamente sgombra a quell'ora e la TurboX merita di sfogarsi un pò , quindi qualche tiratina ci sta (tenendo un occhio al carburante) , ovviamente poi qualche minuto al minimo e poi la spengo (anche se sono in ritardo ... tanto non timbro)
4 - La sera non la tiro per gli stessi motivi del punto 3 .
Nota : Spero che ora sia tutto più chiaro
