Casting per film: c900 Cercasi
Moderatore: Consiglio Direttivo
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Casting per film: c900 Cercasi
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Casting per film: c900 Cercasi
ecodrive ha scritto:Ma si sa che cosa devono girare?
Comunque forse è più facile trovare la macchina che i pantaloni del tipo
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Qualcuno si potrebbe anche prendere una c900 coupé qualsiasi (magari la meno costosa del web) e fargliela riverniciare a loro.. tanto mica deve andare alla perfezione di meccanica, no?marcofinnista ha scritto:Se pagano bene e qualcuno c'ha na 900 da riverniciare ci puo' fa' un pensierino è l'occasione buona per rifarsi la carrozzeria
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Ci va di mezzo il buon nome del club! Cerchiamo piuttosto di trovargli questa classic (e magari di farci fare un ringraziamento nei titoli di coda, come fanno di solito per i contributi esterni, sai che pubblicità)
+ qualcos'altro....
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Ma sai che se non lo dicevi NESSUNO ci avrebbe mai pensato ?? ....... In fondo è una cosuccia da niente.. Una macchina che ha almeno 18 anni, in una versione non diffusissima, in un colore che si è visto in Italia con il contagocce....avvosaab ha scritto: Ci va di mezzo il buon nome del club! Cerchiamo piuttosto di trovargli questa classic
- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: Casting per film: c900 Cercasi
E' solo che leggendo certe cose.................
+ qualcos'altro....
- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2034
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Saab c900 TurboS My 91
- mattomatte
- Socio
- Messaggi: 2812
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Speriamo Pietro non legga
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Casting per film: c900 Cercasi
(+1)mattomatte ha scritto:Il tipo della foto con i pantaloni strani mi ricorda Pietro7![]()
![]()
![]()
Speriamo Pietro non legga![]()
![]()


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Luca, questa foto che hai postato sembra più bordeaux che marrone. Comunque questo colore della foto mia piace tantissimo. Se avessi la 900 Coupé, gliela farei riverniciare senza problemiLucantropo ha scritto:Ragazzi, chiedo la vostra attenzione.
Abbiamo la possibilità di regalare ad una Saab la comparsa in un Serie TV che è in fase di realizzazione per Rai Uno.
Il Club è stato contattato dal Direttore di Produzione di una casa che si sta occupando della realizzazione di questa Serie TV, che ha il duro compito di trovare esattamente un dato esemplare di un dato colore, che voglia essere concesso (non so a quali condizioni, non siamo qui a discutere questo) per le riprese del film.
L'esemplare deve essere una c900 Coupè color Tabacco, questo il colore che gli è stato indicato. Io personalmente non so esattamente di quale colore si tratti, ma dovrebbe essere un "bronzo/marrone scuro".. qualcosa tipo questa qua sotto insomma.
Il colore degli interni o altro non è importante. A memoria non ricordo nessuno fra di noi che abbia una Classic del colore richiesto e non mi sembra nemmeno che fossero molto diffuse.... qualcuno sa di qualche esemplare reperibile? Ho chiesto, eventualmente, se non c'è un colore di "riserva", data la particolarità.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Casting per film: c900 Cercasi


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Casting per film: c900 Cercasi
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Casting per film: c900 Cercasi
io ho sempre pensato al bordeaux come un rosso scuro, ma non escludo di aver sempre sbagliato ahahadesertstorm ha scritto:Per me questo è una gradazione di viola, mmm melanzana direi
cosi insomma

- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Casting per film: c900 Cercasi
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Casting per film: c900 Cercasi
certo, era solo per dire che secondo me il bordeaux è un rosso scuro!!desertstorm ha scritto:Esattamente. Comunque Bruno considera che ci sono poi una miriade di sfumature che solo un'occhio esperto può notare
ho postato l'alfa perche è un colore che ha sempre donato ai suoi modelli...
- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: Casting per film: c900 Cercasi
+ qualcos'altro....
- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Vero che la mia ricerca si limita a vetture in vendita, ma non si potrebbe fare in questo modo, per velocizzare il tutto:
Bruno ha postato il catalogo dei colori della classic, ebbene, non si potrebbe, sottoponendo il catalogo dei colori a chi ha richiesto l'auto, individuare quello (o quelli) che potrebbero andare bene?
In tal modo non ci si arrovellerebbe tanto sulla ricerca del colore (prima di poter affrontare quella della macchina), e si potrebbe arrivare a colpo sicuro
+ qualcos'altro....
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Casting per film: c900 Cercasi
La melanzana non è d'accordo..desertstorm ha scritto:Per me questo è una gradazione di viola, mmm melanzana direi


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Casting per film: c900 Cercasi
Gli ho chiesto tre volte se è possibile considerare un colore alternativo, ma loro hanno detto di no.avvosaab ha scritto:PS
Vero che la mia ricerca si limita a vetture in vendita, ma non si potrebbe fare in questo modo, per velocizzare il tutto:
Bruno ha postato il catalogo dei colori della classic, ebbene, non si potrebbe, sottoponendo il catalogo dei colori a chi ha richiesto l'auto, individuare quello (o quelli) che potrebbero andare bene?
In tal modo non ci si arrovellerebbe tanto sulla ricerca del colore (prima di poter affrontare quella della macchina), e si potrebbe arrivare a colpo sicuro
Hanno detto color Tabacco/Bronzo..
il colore del tabacco è questo:

Il colore del bronzo è questo:

Per cui loro cercano una c900 Coupè che, di fatto, in parole povere.. sia marrone !
Come questa: O appunto questa, che è una sorta di marrone metallizzato: Di certo non è un bordeaux, perchè il bordeaux comunque è un tipo di rosso.. come questa (o quella di Throll): E mi sembra decisamente più simile al marrone bronzo quella macchina, piuttosto che al bordeaux.
Ad ogni modo, quale che sia la sfumatura che gli interessa, non ha importanza.. tanto non si trova lo stesso...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite





