questa gt-r è sicuramente validissima, potentissima e a mio avviso anche bella.vinsempre ha scritto:Beh, se spendo 90.000 euro per un'auto, o 180.000, sicuramente non sto a mettere in primo piano il risparmio, credo.
Che la Porsche costi tanto, questo è fuor di discussione. Ma a me "sensazionalmente" darebbe molto di più!
Poi, lo ripeto, la GT-R è un signora supercar.......ma aldilà delle prestaioni pure, (a me) il Turbo Porsche, e la sua linea, danno di più!
Siamo tutti diversi, chiaro
ma una porsche turbo è una porsche turbo, io non le paragonerei neanche
(vins, io mi accontenterei anche di una 996 aspirata, la porsche con la p minuscola!
anche se la più bella (e le quotazioni parlano chiaro)...
scusate l'off topic!











