Casting per film: c900 Cercasi

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#61 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Fra, il colore è come quello dell'annuncio tedesco, me l'hanno linkato loro.

Counque quella macchina che hai messo in foto la conosco.. era in un'officina Alfa Romeo di Gorle (BG) io e un mio amico eravamo anche andati a farle delle foto nel caso ci fosse qualcuno interessato all'acquisto. Ma da molto tempo non c'è più. Comunque quello è più scuro, infatti l'auto è anche più vecchia (mi pare fosse dell'84 e loro mi avevano precisato di cercare una "Restyling non cabrio"); anche se non credo che date le circostanze farebbero problemi se la tonalità o l'anno non sono proprio precisi spaccati..

Intanto SaabsUnited ci da una mano: http://www.saabsunited.com/2011/06/ital ... b-900.html

Magari c'è qualche straniero che coglie l'occasione per farsi una vacanza/week-end in Italia.. :)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#62 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ah non è lo stesso colore ? Mi sembrava lo stesso …. Peccato !!! Ci stavo facendo un serio pensierino …..
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#63 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Pensierino a cosa..? Perchè sai dove trovare la ex di tuo padre?? :naive:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#64 Messaggio da leggere da avvosaab »

C'è già una risposta su Saabsunited (ma dal canada)
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#65 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Lucantropo ha scritto:Pensierino a cosa..? Perchè sai dove trovare la ex di tuo padre?? :naive:
No … almeno !!! Non risulta più in circolazione !!! Sarei andato a comprare quella li targata BG e gli avrei fatto fare il film :)
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#66 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Ahh.. ehehe.. beh, io non la vedo più li da molto tempo.. però ora che mi ci fai pensare, magari stasera dopo il lavoro passo a chiedere se sanno se sia ancora in vita o eventualmente dove.. di carrozzeria era messa anche bene da quanto ricordo, e pure gli interni erano bellissimi, era solo completamente ricoperta di polvere. Il meccanico diceva che era ferma da anni (almeno una quindicina) per un problema all'accensione... chissà se partiva più.. non abbiamo provato.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#67 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ferma 15 anni ?

PS: Ma sei sicuro che i due colori siano diversi ?
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#68 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Se non ricordo male si, era ferma da un botto.. (la polvere te ne da un'idea, era talmente spessa che quasi non si vedeva attraverso i finestrini ed era pure sotto alla tettoia).

Beh sicuro sicuro non sono, l'ho vista dal vivo ormai.. boh.. due anni fa?? forse di più.. e di sicuro è almeno un anno che non è più in quel cortile, forse anche uno e mezzo.

Comunque, stasera vado a chiedere così tagliamo la testa al toro.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#69 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Se non è lo stesso colore … ci manca veramente poco ! Magari gli andrebbe bene anche così .
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#70 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Sicuramente.. comunque a guardar bene dev'essere lo stesso colore.. visto che anche quella dell'annuncio che ci hanno linkato è una pre-restyling.. non so quante varianti di quel bronzo avessero fatto all'epoca. 99 su 100 è lo stesso.

Dai, stasera passo a chiedere, è una lieve deviazione dal mio tragitto abituale; magari siamo fortunati. Magari mi rispondono che "finalmente il proprietario ha deciso di farla demolire".. :fainted:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#71 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Bravo Luca ! Tienimi informato :8
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#72 Messaggio da leggere da yello »

Ma quella di Edo non andrebbe bene?
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#73 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Non è grigia la sua ?

Comunque oggi sono passato, la macchina è ancora li solo che l'hanno spostata sul retro, nel prato all'aperto, il proprietario si ricordava di me che ero già passato tempo fa (incredibile). ovviamente non è marciante, il problema è all'"iniezione".

Ecco le foto di repertorio che ho fatto all'epoca, datate 05/05/2008, infatti le avevo già postate qui nel forum all'epoca per vedere se qualcuno fosse interessato ad acquistarla, ma non se ne fece più nulla, da qualche parte dovrebbe esserci ancora il topic.

A proposito AeroGT, voglio i diritti per aver riciclato le mie fotografie senza citazione nel vostro Album "Un Ritrovamento" sulla pagina FaceBook del SCI.. :D :D :D http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 9582547015
Allegati
IMG_5064.jpg
IMG_5054.jpg
IMG_5052.jpg
IMG_5049.jpg
file.jpg
file.jpg (115.75 KiB) Visto 1937 volte

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#74 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Questa l'ho scattata oggi, fra l'altro vedo che è stata acquistata all'epoca alla mitica Autocorridoni (ancora portatarga originale) e c'è pure l'adesivo "Orlando R." un preparatore molto noto nella bergamasca che in particolare è specializzato nella preparazione delle Porsche con le quali mi pare abbia anche una scuderia corse... chissà se ci ha messo le mani e che cosa ci ha fatto.. :Devil:
Allegati
file.jpg
file.jpg (154.69 KiB) Visto 1937 volte

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#75 Messaggio da leggere da manu »

si potrebbe fare una colletta ed acquistarla per poi affittarla alla produzione.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#76 Messaggio da leggere da saaBruno »

se ha problemi all'accensione e sono anni che sta buttata in un'officina probabilmente proprio una stupidaggine non deve essere!!
ma la vendono?
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#77 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

saaBruno ha scritto:se ha problemi all'accensione e sono anni che sta buttata in un'officina probabilmente proprio una stupidaggine non deve essere!!
ma la vendono?
Ci stiamo lavorando :8
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#78 Messaggio da leggere da saaBruno »

se il colore richiesto è quello, varrebbe la pena prenderla e alla fine con i soldi che danno per il noleggio sistemarla...
c900 a costo zero :D !
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#79 Messaggio da leggere da manu »

saaBruno ha scritto:se il colore richiesto è quello, varrebbe la pena prenderla e alla fine con i soldi che danno per il noleggio sistemarla...
c900 a costo zero :D !
quotone
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15620
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#80 Messaggio da leggere da vinsempre »

manu ha scritto:
saaBruno ha scritto:se il colore richiesto è quello, varrebbe la pena prenderla e alla fine con i soldi che danno per il noleggio sistemarla...
c900 a costo zero :D !
quotone

.....mmmmm......si ma alla fine, di chi è? Chi se la intesta? Chi la usa? Chi la campa? Chi la assicura? Chi paga il bollo?

Chiedo a scanso di equivoci, poichè la vedo come una cosa non proprio fattibile...... efficiente.

Di fatto c'è una componente che gioca un ruolo fondamentale: il tempo.



Mi chiedo: quanto volete che compaia nel film? Qualche fotogramma? O qualche minuto? Loro la vorranno bella, presentabile e FORSE marciante (SE devono fare scene dinamiche)....o solo per far parlare due protagonisti dal finestrino?.....

Insomma in sostanza dico che può essere un'opportunità di far valere il Club, ma se prendiamo un impegno lo dobbiamo portare in fondo secondo le loro richieste.....anche andando contro a quello che faremmo noi (salvarla in todo); ne varrebbe la stima del SaabWayClub sicuramente, in positivo e in negativo (se fallliamo).

Poi a nessuno vieta di accordarsi per comprarla alla fine del loro utilizzo (che ne sò ad un euro?) per chi vuole finirla di sistemare e tenersela.........e anche qui bisogna trovare un criterio per stabilire chi ha una priorità (perchè pinco sì e pallino no?).

Questo è il mio modesto punto di vista.

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: autoeconomo e 1 ospite