Si parla di rinnovo dei modelli, nuove proposte ecc. per ritrovare l'antico splendore del marchio e poi... finisce tutto in mano ai cinesi ?
che delusione
A riprova che il modello economico occidentale non può reggere il confronto con quello dei paesi emergenti. Ci vogliono interventi per la protezione delle "nostre" imprese se no ci si mangiano con tutte le scarpe.

