9-3NG - Sostituzione rivestimento volante
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Luca86
- Utente
Ciao! Sono intenzionato a sostituire l'attuale rivestimento in pelle del volante della mia 93 ss my 05 con uno nuovo, del tutto identico, se possibile, a quello che ho adesso ma più "cicciotello" e morbido, con i fori della pelle tecnica ben visibili...insomma, come esce dalla fabbrica.
Qualcuno di voi l'ha già fatto per caso? Io sono di Rovigo e da me c'è un'azienda forte su questo settore.
Qualcuno di voi l'ha già fatto per caso? Io sono di Rovigo e da me c'è un'azienda forte su questo settore.

9-3 my '05 1.9 TiD 120cv Vector
- Gho57
- Utente
Re: Rivestimento volante
Ho le mani grandi e anche a me farebbe comodo un volante più "prensile" 
- cerry83
- Utente
Anche a Santa Maria Maddalena (RO) c'è un'aziendina specializzata in queste cose!Luca86 ha scritto:Ciao! Sono intenzionato a sostituire l'attuale rivestimento in pelle del volante della mia 93 ss my 05 con uno nuovo, del tutto identico, se possibile, a quello che ho adesso ma più "cicciotello" e morbido, con i fori della pelle tecnica ben visibili...insomma, come esce dalla fabbrica.
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Miura
- Utente
Ho già contattato(tramite il titolare dell'officina Saab di zona) un artigiano,per fare vari lavori(tipo le maniglie e freno a mano di Hirsh),per il solo volante vuole più o meno 100 euro.Prossimamente farò il tutto.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- Luca86
- Utente
Re: 9-3NG - Sostituzione rivestimento volante
Provo a sentire quello di Santa Maria...Ho visto la foto della firma di Luca69, ecco....così lo voglio!!!!

-
GheSo
- Moderatore
Puoi postarla?
Son curiosissimo ( e magari ci scappa anche il pensierino... )
Son curiosissimo ( e magari ci scappa anche il pensierino... )
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- Luca69
- Utente
Il mio è il volante del pacchetto TXLuca86 ha scritto:Provo a sentire quello di Santa Maria...Ho visto la foto della firma di Luca69, ecco....così lo voglio!!!!
Esiste probabilmente come ricambio ma nn oso pensare cosa possa costare!!

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
-
dino77
- Utente
pure la mia monta quel volante...forse era "di serie" sulla Vector 60th Anniversary insieme ai sedili in pelle nera e agli inserti in legnoLuca69 ha scritto: Il mio è il volante del pacchetto TX
Esiste probabilmente come ricambio ma nn oso pensare cosa possa costare!!
9-3 SS 1.9 TiD 16v Vector 60th Anniversary Edition 2007
- Luca86
- Utente
Mi piace assai!!
Ma credo mi accontenterei di un rivestimento nuovo, che perlomeno dia la sensazione visiva e al tatto come quella tua!
Ma credo mi accontenterei di un rivestimento nuovo, che perlomeno dia la sensazione visiva e al tatto come quella tua!