Gli Europe quanti ricordi del Liceo................
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Io sono stato lì il giorno prima a vedere Journey + Foreigner...da PANICO!!! Un concertone della madonna!
Sarei venuto volentieri anche il giorno dopo ma solo per vedere gli Whitesnake che è già la seconda volta in poco tempo che mi perdo...ma prima o poi ce la farò a vederli dal vivo!!!!
io sono andato al Rock in Idrho a vedermi i FOO FIGHTERS , IGGY, SOCIAL DISTORTION E THE HIVES!!!!!
una gran figata!!!!!!!!
ma l'area fiere rho non va bene secondo me x fare concerti!
[FABIO] "Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore" Stirling Moss: il migliore tra i non campioni mondiali di F1 Saab 9.3 2.2 tid 2003Autobianchi A112 Abarth 70 hp 1979
Il 18 arrivano i Deep Purple all'Arena e forse ci accompagno mio nipote che vuole vederli. A parte che so solo che sono un gruppo, ma per chi li conosce, vale la pena andarci?
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
all'arena vale la pena andare a vedere anche uno stonato che canta sotto la doccia!!!
Comunque i deep purple sono eccelsi!!!
nel 2006 lì ho visto gli eagles, concerto costoso, ma pagherei anche il doppio per rivederlo!!!