E' una di quelle cose che devo controllare...di sicuro ne ho persi almeno 7 per eccesso di velocità negli ultimi 3 anni...
L'ultima multa sempre per velocità "elevata" (78km invece di 70 sull'Aurelia fuori Roma ) è arrivata mercoledì
Per chi come me percorre almeno 60.000km l'anno in strade sempre diverse è veramente dura e anche il piu prudente dei prudenti riceverebbe ogni tanto delle "cartoline ricordo" dei posti visitati
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Volevo controllare i punti sul portale dell'automobilista, ma sono un paio di giorni che non mi funziona (non carica la pagina) vi andrebbe di verificare se a voi va, please
desertstorm ha scritto:Volevo controllare i punti sul portale dell'automobilista, ma sono un paio di giorni che non mi funziona (non carica la pagina) vi andrebbe di verificare se a voi va, please
Aeroswiss ha scritto:Hai dimenticato l'opzione "Extra-comunitari"... che cavolo sono i punti patente???
voi siete i soliti raccomandati..................... con la scusa che siete extracomunitari, nemmeno i punti vi levano
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Io ho fatto il bravo per qualche anno poi nel giro di 6 mesi mi hanno beccato 2 volte.... quindi se non ricordo male dovrei essere a 22 ma devo verificare.....
Votato la seconda opzione (20-27) perchè virtualmente dovrebbero togliermi ancora 5 punti per un'eccesso di velocità
andavo a 61km/h dove si va a 50km/h.......presa 100 metri dopo una strada a doppia corsia per ogni senso di marcia con spartitraffico centrale - per chi li conosce sono i famigerati semafori di Torrimpietra tra l'altro molto discussi in quanto a leggittimità http://www.romatoday.it/cronaca/multe-t ... ttime.html
Tornando a noi....... sentivo dire che sono talmente lenti a togliere i punti, che alla fine dopo i 2 (?) anni (ovvero quando dovrebbero riaccreditarli se non si commettono altre infrazioni) sono ancora lì...
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
vinsempre ha scritto:Votato la seconda opzione (20-27) perchè virtualmente dovrebbero togliermi ancora 5 punti per un'eccesso di velocità
andavo a 61km/h dove si va a 50km/h.......presa 100 metri dopo una strada a doppia corsia per ogni senso di marcia con spartitraffico centrale - per chi li conosce sono i famigerati semafori di Torrimpietra tra l'altro molto discussi in quanto a leggittimità http://www.romatoday.it/cronaca/multe-t ... ttime.html
Tornando a noi....... sentivo dire che sono talmente lenti a togliere i punti, che alla fine dopo i 2 (?) anni (ovvero quando dovrebbero riaccreditarli se non si commettono altre infrazioni) sono ancora lì...
Il semaforo di Torrimpietra è mitico, ogni 100 macchine che passano so 99 multe, è messo apposta per fa cassetta.