Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Pordenone si conferma una miniera di Saab interessanti, forse perchè vi opera una delle più antiche concessionarie italiane del marchio... Personalmente una 900s (quindi post- 1992) Sedan dal vivo non l'avevo mai vista (ho visto solo diverse 900i e 900 Turbo), la vedo ora a quasi 20 anni dall'uscita di produzione.
Bella, ben tenuta, completa di tutto. Sul lunotto spicca un'adesivo tondo vintage "Saab Turbo" con sagoma stilizzata della 900. Ha anche la terza luce stop.
io ieri sera invece, andando in gelateria con i miei, mio padre mi fa: guarda una saab come la tua!
mi basta un occhiata, 900 cabrio argento con kit aero, bella e luccicante... è Matteo!!
e infatti era al ristorante li accanto
è davvero bella quella cabrio, ri-complimenti a Matteo e ovviamente a velvet
tornando in topic, io sto rivalutando la linea delle 900 2 porte...
la 4 porte non mi piace, anche se ormai sono una rarità credo; circolanti ne saranno rimaste pochissime (e di S come quella avvistata forse 2 o 3! )!
saaBruno ha scritto:davvero una rarità con quella motorizzazione!!
io ieri sera invece, andando in gelateria con i miei, mio padre mi fa: guarda una saab come la tua!
mi basta un occhiata, 900 cabrio argento con kit aero, bella e luccicante... è Matteo!!
e infatti era al ristorante li accanto
è davvero bella quella cabrio, ri-complimenti a Matteo e ovviamente a velvet
Hai notato il bloccavolante inserito nonostante fossi a 10mt di distanza e la guardavo a vista??
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
saaBruno ha scritto:davvero una rarità con quella motorizzazione!!
io ieri sera invece, andando in gelateria con i miei, mio padre mi fa: guarda una saab come la tua!
mi basta un occhiata, 900 cabrio argento con kit aero, bella e luccicante... è Matteo!!
e infatti era al ristorante li accanto
è davvero bella quella cabrio, ri-complimenti a Matteo e ovviamente a velvet
Hai notato il bloccavolante inserito nonostante fossi a 10mt di distanza e la guardavo a vista??
e come non notarlo!!!
fai bene , con tutti sti ladri di saab anni 80 che ci sono