Casting per film: c900 Cercasi

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#161 Messaggio da leggere da saaBruno »

credo che la fiction sia "SPOSAMI"
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#162 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Si confermo, è una Serie TV che andrà in onda su Rai1, intitolata Sposami e sarà l'auto del protagonista.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#163 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Confermo anche io ! Ma tu Bruno come fai a sapere il Titolo ?!?!
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#164 Messaggio da leggere da avvosaab »

Secondo me Bruno non ce la conta giusta (lo vedremo apparire in TV dal portellone della sua 900 :D :D :D )
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#165 Messaggio da leggere da saaBruno »

ho fatto una rapida ricerchina on line :dealer: :dealer:
ormai, nell'era del web, non ci sono più segreti!
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#166 Messaggio da leggere da saaBruno »

autoeconomo, vai a vedere le riprese e dicci com'è la classic che hanno scelto!!!

ma non ho capito se l'hanno reperita tramite il sci o per altre vie
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#167 Messaggio da leggere da AeroGT »

Niente .... hanno fatto tutto "da soli".... anche se forse Girometta ne sa di più
SAABISTA
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 10:39
Località: Trieste ma Friulano DOC

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#168 Messaggio da leggere da SAABISTA »

AeroGT ha scritto:Niente .... hanno fatto tutto "da soli".... anche se forse Girometta ne sa di più
Ciao ragazzi, scusate la latitanza!
Li ho sentiti stamattina confermandomi che hanno trovato questa 900 nera. Non so altro. Domani la macchina è in officina inquanto dobbiamo trovare il sistema per fissare il paraurti posteriore quanto basta affinchè al minimo tamponamento venga giù e che si possa rifissare velocemente. Devono girare la scena di un piccolo tamponamento.
Ci hanno richiesto delle vetture per il cast....mi sembra di essere in un film..... :)) :))
Quasi quasi gli chiedo una parte!!!
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8401
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#169 Messaggio da leggere da autoeconomo »

SAABISTA ha scritto:
AeroGT ha scritto:Niente .... hanno fatto tutto "da soli".... anche se forse Girometta ne sa di più
Ciao ragazzi, scusate la latitanza!
Li ho sentiti stamattina confermandomi che hanno trovato questa 900 nera. Non so altro. Domani la macchina è in officina inquanto dobbiamo trovare il sistema per fissare il paraurti posteriore quanto basta affinchè al minimo tamponamento venga giù e che si possa rifissare velocemente. Devono girare la scena di un piccolo tamponamento.
:O :O :O

Grazie al cielo non andava bene bianca...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#170 Messaggio da leggere da saaBruno »

autoeconomo ha scritto: :O :O :O

Grazie al cielo non andava bene bianca...
:lol:
ve l'avevo detto ! :D
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#171 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Pensa te.. :D :D :D :D :D :naive:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

SAABISTA
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 10:39
Località: Trieste ma Friulano DOC

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#172 Messaggio da leggere da SAABISTA »

Lucantropo ha scritto:Pensa te.. :D :D :D :D :D :naive:
Non ho capito ancora in che periodo venga ambientato.....
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#173 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Va beh è la macchina degli alieni dai!!

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#174 Messaggio da leggere da manu »

Lucantropo ha scritto:Va beh è la macchina degli alieni dai!!
:D :D :D :D :D :D
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
avvosaab
Utente
Messaggi: 3316
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
Località: Asti, Piemonte

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#175 Messaggio da leggere da avvosaab »

dunque, ricapitolando: la protagonista è una classic, hanno richiesto a Girometta altre vetture per il casting (presumo SAAB), non è che SAAB Italia cèentra qualcosa (in modo più o meno occulto) in questa fiction? (sarebbe ora!!!!)

Comunque in altro topic si parlava di vetture SAAB al cinema ed in TV, beh....... bisognerà aggiungere anche questa fiction all'elenco.............

Credo che la guarderò (anche se dev'essere una palla pazzesca) non foss'altro per far alzare (di poco) lo share e dimostrare che se si presta attenzione al mondo SAAB i SAABbisti rispondono :)
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#176 Messaggio da leggere da saabspecialist »

ho fatto bene anche io a stare fermo.
il solo pensiero che si tocchi una mia auto o di mia moglie......
e poi far cadere il paraurti!!!!!!!!!!!!!!.
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
PER LA CRONACA. il paraurti airflow, nei piccoli urto è molto più debole delloriginale e, se tamponato si sgancia dagli archi ruota e i fianchi cadono.
ma col cavolo che prestavo la mia GT o un paraurti di questi.
comunque . c'è stata una dozzina di anni fa una serie televisiva inglese in cui c'era un prete cattolico somigliante vagamente a sean connery che faceva il detective e girava con una 900 gl color grigio oro o simile. ( un don matteo all'inglese...).
il fratello che era uno nel giro della mala, ma collaboratore e intoccabile e rispettato, viaggiava con una carlsson ( analoga alla mia...) .
orbene un giorno presta al fratello la carlsson e questi viene tamponato.
e il risultato era bello.
forse ho ancora in giro la VHS di registrazione.
ricordo che andava in onda o sull'allora montecarlo o su italia uno.
ed eran diversi telefilm. ricordo anche che sulla strada al di fuori della villa stile inglese ove viveva il fratello c'eran sempre parcheggiate altre due o tre 900 e 9000.
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#177 Messaggio da leggere da saaBruno »

si sa nulla?? autoeconomo sei passato a sbirciare le riprese :8 ?
Avatar utente
mattomatte
Socio
Messaggi: 2812
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
Località: ROMA

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#178 Messaggio da leggere da mattomatte »

Lucantropo ha scritto:Va beh è la macchina degli alieni dai!!



Infatti, dopo tutto in Ritorno al futuro nell'anno 2050 i taxi sono delle Citroen DS modificate :l :l :l

Immagine
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Casting per film: c900 Cercasi

#179 Messaggio da leggere da manu »

mattomatte ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Va beh è la macchina degli alieni dai!!



Infatti, dopo tutto in Ritorno al futuro nell'anno 2050 i taxi sono delle Citroen DS modificate :l :l :l

Immagine
:l :l :l
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite