Ho trovato online questa 96 v4 a Torino
http://www.subito.it/auto/saab-96-stori ... 045445.htm
Solo che la livrea e l'allestimento mi suscitano un po'di dubbi.
L'allestimento estetico è originale o "compatibile"? Può essere una versione "replica" di qualche vettura che all'epoca corse veramente? Penso che il volante sportivo sia compatibile con l'epoca, ma gli interni non mi sembrano tanto "rallye style" come l'esterno.
In ultimo, i cerchi in lega, mi paiono compatibili (sbaglio?), ma quel verde che si intravede tra le razze, èuna colorazione dei cerchi o una pittura sui tamburi?
Grazie

