9-3OG - Info fusibili ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
enric0
- Utente
- Messaggi: 187
- Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2011, 19:56
9-3OG - Info fusibili ?
Ciao a tutti,
come sempre, chiedo a voi, specialisti saab & non .
Vorrei sapere se la vostra Saab 9-3 cabrio ha la scatola fusibili completa, perche` oggi, curiosando tra pulsanti & cassetti, ho notato alcune cose :
1) non funziona il clacson
2)non si muovono gli specchietti premendo i pulsanti di movimento.
Subito, ho immaginato al fusibile, quindi, trovato la scatola ho dato uno sguardo veloce.
Noto che diversi fusibili mancano dalla propria sede, di cui uno sotto la voce "telephone".
Il mio pensiero, e` andato al fusibile perche`penso che se ci fosse una anomalia la Mitica Saab avverte con le sue INFO ( sbaglio ?) .
Questo fusibile, ovviamente manca perche` non e` provvista di telefono, ma gli altri mancanti ?
Ho letto una specie di Help con corrispettivo numero, ma ho compreso MOLTO poco.
Se qualcuno ricorda la voce o il numero del fusibile che corrisponde al clacson e a gli specchi, controllo immediatamente.
Grazie grazie grazie ...
come sempre, chiedo a voi, specialisti saab & non .
Vorrei sapere se la vostra Saab 9-3 cabrio ha la scatola fusibili completa, perche` oggi, curiosando tra pulsanti & cassetti, ho notato alcune cose :
1) non funziona il clacson
2)non si muovono gli specchietti premendo i pulsanti di movimento.
Subito, ho immaginato al fusibile, quindi, trovato la scatola ho dato uno sguardo veloce.
Noto che diversi fusibili mancano dalla propria sede, di cui uno sotto la voce "telephone".
Il mio pensiero, e` andato al fusibile perche`penso che se ci fosse una anomalia la Mitica Saab avverte con le sue INFO ( sbaglio ?) .
Questo fusibile, ovviamente manca perche` non e` provvista di telefono, ma gli altri mancanti ?
Ho letto una specie di Help con corrispettivo numero, ma ho compreso MOLTO poco.
Se qualcuno ricorda la voce o il numero del fusibile che corrisponde al clacson e a gli specchi, controllo immediatamente.
Grazie grazie grazie ...

Saab 9-3 OG Turbo Cabrio SE 185cv 1998
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Fusibili
Sul libretto di uso e manutenzione c'è una pagina dedicata ai fusibili con tutte le descrizioni
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3OG - Info fusibili ?
E' normale che ce ne siano alcuni mancanti.. molti spazi sono anche "vuoti" di fabbrica... in modo che se ci fosse bisogno di aggiungere qualche funzione nel corso degli anni Saab avesse lo spazio per aggiungere il relativo fusibile.
Controlla sul libretto qual'è quello del clacson e degli specchietti e verifica che ci sia o che non sia fulminato, gli altri leggiteli per capire a cosa servono e rifletti sul fatto se la tua auto abbia o meno quella funzione.
Controlla sul libretto qual'è quello del clacson e degli specchietti e verifica che ci sia o che non sia fulminato, gli altri leggiteli per capire a cosa servono e rifletti sul fatto se la tua auto abbia o meno quella funzione.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
enric0
- Utente
- Messaggi: 187
- Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2011, 19:56
Re: 9-3OG - Info fusibili ?
ok...controllato, pensavo nn avessi il libretto.
Gli specchi funzionano bene...ok
il clacson NO
Il fusibile pare ok .
Gli specchi funzionano bene...ok
il clacson NO
Il fusibile pare ok .

Saab 9-3 OG Turbo Cabrio SE 185cv 1998
-
enric0
- Utente
- Messaggi: 187
- Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2011, 19:56
Re: 9-3OG - Info fusibili ?
Ho inserito 2 foto volanti per condividere la mia gioia con voi .
Ora mi sento molto saaab
Ora mi sento molto saaab

Saab 9-3 OG Turbo Cabrio SE 185cv 1998
- Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
Re: 9-3OG - Info fusibili ?
Ciao, scusate, ma sulle nostre 9-3 og, quale è il fusibile che controlla le spie del cruscotto, e il contakm?
Nel manuale non è scritto, evidentemente è abbinato a qualche altro servizio, ma non risco a capire cosa altro non va.
Nel manuale non è scritto, evidentemente è abbinato a qualche altro servizio, ma non risco a capire cosa altro non va.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

