dlin dlin gronk ....(tipo pentole metalliche che sbattono
mi fermo subito, e controllo ma non vedo niente....
risalgo in auto sembra sparito ... alla prima frenata ancora si ripresenta, in maniera minore, poi piu' nulla....
cosa puo' essere?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti