SUPERFRA ha scritto:Mi dispiace tantissimo Viggen ( sei assicurato ? Se no … ti conviene fare atti vandalici ) !!!
Secondo me è Vins che muore dall'invidia perché la tua è la Saab più bella di Roma
sulle auto vecchie (oltre i 10 anni) non fanno più coperture su atti vandalici, nemmeno furto e incendio.
il premio sarebbe troppo basso, ed i risarcimenti troppo elevati.
trovarsi una riga capita ovunque purtroppo.... ma non è che qualcuno che ti vuole male???
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
SUPERFRA ha scritto:Mi dispiace tantissimo Viggen ( sei assicurato ? Se no … ti conviene fare atti vandalici ) !!!
Secondo me è Vins che muore dall'invidia perché la tua è la Saab più bella di Roma
sulle auto vecchie (oltre i 10 anni) non fanno più coperture su atti vandalici, nemmeno furto e incendio.
il premio sarebbe troppo basso, ed i risarcimenti troppo elevati.
trovarsi una riga capita ovunque purtroppo.... ma non è che qualcuno che ti vuole male???
sicuramente qualcuno ma nessuno ha il coraggio di dirmelo....cmq so casuali,e che fa n effetto strano quella macchina nn ce gnente da fa
Uno dei miei sogni nel cassetto è beccarne uno prima dei miei 90 anni, anche se lo becco che lo fa su un'altra macchina! Il problema è molto diffuso e si verifica principalmente sulle auto prive di difetti di carrozzeria. Tutte le mie macchine sono state oggetto di tali sfregi a Roma. Eppure negli 8 anni vissuti nel "profondo" nord neanche una volta! Un motivo ci dovrà pur essere! Nella capitale (dell'inciviltà) basta solo avere la macchina linda e pinta per provocare istinti vandalici nel romano medio!
Credo che l'atto vandalico su una vettura......sia la cosa più meschina che si possa fare!!!!!
A me, al mare, avevano rigato completamente una fiancata della macchina che avevo all'epoca... una Fiat Bravo..... Oltre al danno....la beffa di sentire la mia allora fidanzata dirmi "TI STA BENE! COSI' IMPARI A FARE IL FANATICO DIETRO LA MACCHINA!"
SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
forletto ha scritto:Credo che l'atto vandalico su una vettura......sia la cosa più meschina che si possa fare!!!!!
A me, al mare, avevano rigato completamente una fiancata della macchina che avevo all'epoca... una Fiat Bravo..... Oltre al danno....la beffa di sentire la mia allora fidanzata dirmi "TI STA BENE! COSI' IMPARI A FARE IL FANATICO DIETRO LA MACCHINA!"
"allora" presumo perchè dopo sta frase l'hai scaricata immagino
forletto ha scritto:Credo che l'atto vandalico su una vettura......sia la cosa più meschina che si possa fare!!!!!
A me, al mare, avevano rigato completamente una fiancata della macchina che avevo all'epoca... una Fiat Bravo..... Oltre al danno....la beffa di sentire la mia allora fidanzata dirmi "TI STA BENE! COSI' IMPARI A FARE IL FANATICO DIETRO LA MACCHINA!"
"allora" presumo perchè dopo sta frase l'hai scaricata immagino
Peggio......l'ho sposata qualche anno dopo!
SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....