Non dirmi che solo ora ti sei accorto!!!avvosaab ha scritto:........ (evidentemente c'è qualcuno che è più sporco dell'immondizia)
Situazione rifiuti a Napoli
Moderatore: Consiglio Direttivo
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Situazione rifiuti a Napoli
- avvosaab
- Utente
No, è solo che adesso la puzza comincia a farsi sentire anche qui
Scherzi a parte, mi sembra una VERGOGNA e una dimostrazione di IPOCRSIA GRATUITA l'atteggiamento delle Regioni.
Posso capire quelle di centro destra (o meglio della Lega) che rifiutano i rifiuti napoletani (scusatemi la ripetizione), perchè debbono render conto a Bossi, ma è INDECOROSO e INESCUSABILE che regioni amministrate dalla sinistra, e quindi - in teoria - politicamente vicine al neo sindaco di Napoli (Presidente, non è un discorso politico, è un discorso di coerenza
) abbiano più o meno direttamente rifiutato di venire incontro a Napoli:
http://www.forumpolitico.net/viewtopic. ... 2&p=122349
Ma perchè non ci si rende conto che in fondo (per qualcuno MOOOLTOOOO in fondo) siamo tutti ITALIANI e se va fondo Napoli, le ripercussioni ci sono anche per la valle d'Aosta.
Scherzi a parte, mi sembra una VERGOGNA e una dimostrazione di IPOCRSIA GRATUITA l'atteggiamento delle Regioni.
Posso capire quelle di centro destra (o meglio della Lega) che rifiutano i rifiuti napoletani (scusatemi la ripetizione), perchè debbono render conto a Bossi, ma è INDECOROSO e INESCUSABILE che regioni amministrate dalla sinistra, e quindi - in teoria - politicamente vicine al neo sindaco di Napoli (Presidente, non è un discorso politico, è un discorso di coerenza
Ma perchè non ci si rende conto che in fondo (per qualcuno MOOOLTOOOO in fondo) siamo tutti ITALIANI e se va fondo Napoli, le ripercussioni ci sono anche per la valle d'Aosta.
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
-
palla
- Socio
Il problema e' che la Campania ti manda la sua monnezza ma poi non ti da i soldi pattuiti per lo smaltimento. Aspettano ancora i soldi del 2008.........avvosaab ha scritto:No, è solo che adesso la puzza comincia a farsi sentire anche qui![]()
Posso capire quelle di centro destra (o meglio della Lega) che rifiutano i rifiuti napoletani (scusatemi la ripetizione), perchè debbono render conto a Bossi, ma è INDECOROSO e INESCUSABILE che regioni amministrate dalla sinistra, e quindi - in teoria - politicamente vicine al neo sindaco di Napoli (Presidente, non è un discorso politico, è un discorso di coerenza) abbiano più o meno direttamente rifiutato di venire incontro a Napoli:
- mi..chele
- Utente
- Contatta:
questo è interessante....questo centro raccolta è a 10 km da casa mia....
http://oggitreviso.it/rifiuti-di-napoli ... -dio-38044
http://oggitreviso.it/rifiuti-di-napoli ... -dio-38044
Dimensione delle immagini in firma eccessive.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Premesso che a breve ci sarà l'esplosione di una bomba...............
.........sono venuto a conoscenza di una ennesima schifosissima notizia.
Lo sapete da chi sono gestiti gli appalti di quelle ditte che da giorni e giorni noleggiano al comune di Napoli, personale e mezzi (nello specifico: Bobcat e autista) per rimuovere i cumuli dalle strade?
Parliamo orientativamente di circa 500 euri/giornata per mezzo (compreso autista) per un numero complessivo di circa una trentina di mezzi sparsi sui tutto il territorio cittadino da quasi un mese che fanno assistenza ai mezzi dell'asia. Un affare da 15000 euri al giorno.
Indovinate un po?
Lo sapete da chi sono gestiti gli appalti di quelle ditte che da giorni e giorni noleggiano al comune di Napoli, personale e mezzi (nello specifico: Bobcat e autista) per rimuovere i cumuli dalle strade?
Parliamo orientativamente di circa 500 euri/giornata per mezzo (compreso autista) per un numero complessivo di circa una trentina di mezzi sparsi sui tutto il territorio cittadino da quasi un mese che fanno assistenza ai mezzi dell'asia. Un affare da 15000 euri al giorno.
Indovinate un po?
- mi..chele
- Utente
- Contatta:
Non provo neanche ad indovinare...tanto saranno sempre gli stessi!desertstorm ha scritto:Premesso che a breve ci sarà l'esplosione di una bomba...............
Indovinate un po?
Dimensione delle immagini in firma eccessive.
- avvosaab
- Utente
non erano i militari?
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Non ci sono solo loro Andrea.
- Lucantropo
- Socio
desertstorm ha scritto:Un affare da 15000 euri al giorno.
Indovinate un po?
Ok ok, mi avete beccato...
Ehhh.. cercate di capirmi, non so quale Aston scegliere come avete potuto leggere nell'altro topic e per non dover scegliere ho bisogno di un po' di soldi per comprarle tutte e tre...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- mi..chele
- Utente
- Contatta:
- avvosaab
- Utente
oltre a dover pagare i nostri soldati per far la guardia all'immondizia, chi dobbiamo ancora pagare?????desertstorm ha scritto:Non ci sono solo loro Andrea.
In Inghilterra stanno processando uno degli uomini più potenti del mondo per aver ascoltato i pettegolezzi di quattro attorucoli (oltre che - più grave, molto più grave - di persone che stavano soffrendo davvero), e da noi? certa parte di persone che indossa la toga (purtroppo parlo per esperienza) non avrebbe mai il coraggio di toccare certi tasti, da noi
W il puritanesimo anglosassone
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Mi assumo piena responsabilità di quello che dico
Andrea, l'Italia è cosi corrotta che il punto di non ritorno l'abbiamo ormai superato da molti anni, ora aspettiamo solo il boom, è solo una questione di tempo.
C'è corruzione ovunque, politica, amministrazione pubblica, magistratura.......... oggi tutto quello che si fa deve avere un ritorno economico che deve finire nelle tasche di qualcuno.
Il popolo, quello onesto intendo, arranca, si dispera ed il livello di coloro che stenta sempre più ogni giorno, cresce sempre più. Tu spesso dici (nel caso dei rifiuti, ma credo che diresti lo stesso per ogni altra cosa) combattete non vi arrendete,
Combattere ? Andrea ma contro chi? CONTRO CHI?
Come puoi combattere con un nemico invisibile con armi molto più potenti delle tue? Tu sei un avvocato e in parte capisco la tua veemenze nel dire combattete, ma credimi combattere una guerra con le regole del tuo nemico è una guerra persa prima ancora di cominciare.
Andrea, l'Italia è cosi corrotta che il punto di non ritorno l'abbiamo ormai superato da molti anni, ora aspettiamo solo il boom, è solo una questione di tempo.
C'è corruzione ovunque, politica, amministrazione pubblica, magistratura.......... oggi tutto quello che si fa deve avere un ritorno economico che deve finire nelle tasche di qualcuno.
Il popolo, quello onesto intendo, arranca, si dispera ed il livello di coloro che stenta sempre più ogni giorno, cresce sempre più. Tu spesso dici (nel caso dei rifiuti, ma credo che diresti lo stesso per ogni altra cosa) combattete non vi arrendete,
Come puoi combattere con un nemico invisibile con armi molto più potenti delle tue? Tu sei un avvocato e in parte capisco la tua veemenze nel dire combattete, ma credimi combattere una guerra con le regole del tuo nemico è una guerra persa prima ancora di cominciare.
- marcofinnista
- Utente
Giusto.desertstorm ha scritto:Mi assumo piena responsabilità di quello che dico
Probabilmente o torneranno gli anni di piombo è si dovra' arrivare ad una rivolta popolare per smantellare questo SISTEMA malato di un cancro irreversibile.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
palla
- Socio
Ok che ti sei assunto la piena responsabilita' ma non hai detto chi e'!desertstorm ha scritto:Mi assumo piena responsabilità di quello che dico
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Arriveresti al punto di dire : basta non ce la faccio sono ore che leggo, mi fanno male gli occhi ............ 
-
palla
- Socio
Scusa ma allora ti sei assunto la responsabilita' di nulla.........troppo facile.desertstorm ha scritto:Arriveresti al punto di dire : basta non ce la faccio sono ore che leggo, mi fanno male gli occhi ............
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Dire che i politici i magistrati gli organi della pubblica amministrazione sono corrotti cosa vuol dire allora.
Io scrivo su un forum pubblico al quale tutti hanno libero accesso, se devo certe cose, siano esse gravi o meno gravi, evidenti o meno evidenti, con o senza far tutti i nomi, devo lasciare fuori tutti gli altri.
E mi sembra di averlo fatto.
Non capisco questa tua sottolineature
Credo comunque stiamo andando OT
Io scrivo su un forum pubblico al quale tutti hanno libero accesso, se devo certe cose, siano esse gravi o meno gravi, evidenti o meno evidenti, con o senza far tutti i nomi, devo lasciare fuori tutti gli altri.
E mi sembra di averlo fatto.
Non capisco questa tua sottolineature
Credo comunque stiamo andando OT
- avvosaab
- Utente
E credi che non lo sappia? quando un presidente di un tribunale qualunque di qualunque parte del mondo va a cena con persone che sono contigue a qualunque di qualunque parte del mondo organizzazione criminale o quando un politico qualunque di qualunque parte del mondo si fa fotografare mentre è alla festa di un qualunque di qualunque parte del mondo boss non pensi che sia stato detto abbastanza?
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
-
palla
- Socio
Quando uno scrive questa domanda e dichiara che si assume tutte le responsabilita' mi aspetto che faccia nomi e cognomi. Evidentemente abbiamo due mentalita' diverse, tutto qui'.Indovinate un po?
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Ahhh ho capito, pensavo ti riferissi ad altro.
Bhe guarda che la notizia è cosa gia conosciuta dalla magistrura campana che sta indagando in merito su alcune ditte legata a clan del casertano e del napoletano.
Non ho fatto una scoperta ero solo indignato della cosa e ho pensato di riportarlo qui.
La mia assunzione di responsabilità è riferita a quando dico che la politica la magistartura è tutto il resto sono invase da personaggi altamente corrotti.
Questa è comunque una affermazione grave specie se non si hanno prove.

Bhe guarda che la notizia è cosa gia conosciuta dalla magistrura campana che sta indagando in merito su alcune ditte legata a clan del casertano e del napoletano.
Non ho fatto una scoperta ero solo indignato della cosa e ho pensato di riportarlo qui.
La mia assunzione di responsabilità è riferita a quando dico che la politica la magistartura è tutto il resto sono invase da personaggi altamente corrotti.
Questa è comunque una affermazione grave specie se non si hanno prove.