Nissan GT-R Black Edition

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Nissan GT-R Black Edition

#81 Messaggio da leggere da ZioTom »

Lucantropo ha scritto:Non c'entrano niente.. questa è una macchina per i patiti della guida "race" e solo per loro.. è stata progettata e disegnata con un unico scopo.. quello.

Qualunque Jaguar è una Gran turismo.. sicuramente più "completa"... di certo è anche più completa di una Catheram... ma sotto un punto di vista non c'è storia.. :)) :))
no no infatti non attaccavo la gtr..
semplicemente preferisco altro.. :)

sono andato alla cantinaccia lunedì sera e avevo davanti una XK8 cabrio del 2000, stessi colori della mia, frangivento, stesso antennone, scapottati.. in fianco al semaforo ci siamo sproloquiati in lodi l'uno per la macchina dell'altro.. da buon driver mi ha ceduto la corsia più avanti.. bellissima :)
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Nissan GT-R Black Edition

#82 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Si, è sempre piaciuta anche a me.. :)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Nissan GT-R Black Edition

#83 Messaggio da leggere da ZioTom »

Lucantropo ha scritto:Si, è sempre piaciuta anche a me.. :)
certe cabrio di quegli anni.. la nostra.. quella XK tutta bella arrotondata.. la vecchia C70.. hanno un fascino che è un qualcosa di imbarazzante, anche a distanza di anni..
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Nissan GT-R Black Edition

#84 Messaggio da leggere da desertstorm »

ZioTom ha scritto:
desertstorm ha scritto:questa gtr è una vera bomba :l :l :l :l
piuttosto che questa giapponesata, a pensarci bene, mi piglio una jaguar cabrio con gli stessi soldi.. turchese con interni beige ;)
va di meno, certo, ma:
-ha pur sempre 385cv
-non ci sono solo le prestazioni
-è inglese
-è V8
-non sembro un cuoco di sushi
-rimorchio il triplo
-la classe non è acqua

direi che non c'è storia
.........si ma non ha la trazione integrale :)) :D :D

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Nissan GT-R Black Edition

#85 Messaggio da leggere da ZioTom »

desertstorm ha scritto:
ZioTom ha scritto:
desertstorm ha scritto:questa gtr è una vera bomba :l :l :l :l
piuttosto che questa giapponesata, a pensarci bene, mi piglio una jaguar cabrio con gli stessi soldi.. turchese con interni beige ;)
va di meno, certo, ma:
-ha pur sempre 385cv
-non ci sono solo le prestazioni
-è inglese
-è V8
-non sembro un cuoco di sushi
-rimorchio il triplo
-la classe non è acqua

direi che non c'è storia
.........si ma non ha la trazione integrale :)) :D :D
Ago... sparati :)
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Nissan GT-R Black Edition

#86 Messaggio da leggere da desertstorm »

Bhe Tom , quello che manca a uno lo ha l'altra e viceversa...............poi un sono un giovincello ancora, certe macchine non me le posso "permettere" :)

P.S.: facciamo che ci spariamo a vicenda va :) :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Nissan GT-R Black Edition

#87 Messaggio da leggere da ZioTom »

desertstorm ha scritto:Bhe Tom , quello che manca a uno lo ha l'altra e viceversa...............poi un sono un giovincello ancora, certe macchine non me le posso "permettere" :)

P.S.: facciamo che ci spariamo a vicenda va :) :)
era ovviamente ironico :)
se tu sei un giovincello, io che sono scusa? un infante? :))

vabè vabè facciamo così, il mi piglio il Jag e tu quella giapponesata li, ci troviamo.. a Roma.. e andiamo a rompere le palle al Vins con quella sua carriola ad etanolo :))
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Nissan GT-R Black Edition

#88 Messaggio da leggere da desertstorm »

:D :D :D ma l'avevo capito che era ironico, ci mancherebbe :D :D :D
ZioTom ha scritto:se tu sei un giovincello, io che sono scusa? un infante?


scusami Tom............chissa perche ero convinto che fossi molto più in la degli anni rispetto a me :o( :o( :o( :o( .........pardonami :D :D

Sai, pero, è poco frequente che un ragazzo, preferisca l'eleganza alla sportività estrema. (in fatto di auto) :) :)
ZioTom ha scritto:vabè vabè facciamo così, il mi piglio il Jag e tu quella giapponesata li, ci troviamo.. a Roma.. e andiamo a rompere le palle al Vins con quella sua carriola ad etanolo
Mo vuoi farlo morire : :lol: :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Nissan GT-R Black Edition

#89 Messaggio da leggere da ZioTom »

desertstorm ha scritto:
scusami Tom............chissa perche ero convinto che fossi molto più in la degli anni rispetto a me :o( :o( :o( :o( .........pardonami :D :D
Ok.. allora sparati :D
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Nissan GT-R Black Edition

#90 Messaggio da leggere da desertstorm »

:tongue: :tongue: :tongue:

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Nissan GT-R Black Edition

#91 Messaggio da leggere da vinsempre »

ZioTom ha scritto: vabè vabè facciamo così, il mi piglio il Jag e tu quella giapponesata li, ci troviamo.. a Roma.. e andiamo a rompere le palle al Vins con quella sua carriola ad etanolo :))

Ah,ok, venite a mangiare polvere? :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Nissan GT-R Black Edition

#92 Messaggio da leggere da desertstorm »

abbello mo nunnesaggerà................ :D :D :D

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Nissan GT-R Black Edition

#93 Messaggio da leggere da saaBruno »

ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Non c'entrano niente.. questa è una macchina per i patiti della guida "race" e solo per loro.. è stata progettata e disegnata con un unico scopo.. quello.

Qualunque Jaguar è una Gran turismo.. sicuramente più "completa"... di certo è anche più completa di una Catheram... ma sotto un punto di vista non c'è storia.. :)) :))
no no infatti non attaccavo la gtr..
semplicemente preferisco altro.. :)

sono andato alla cantinaccia lunedì sera e avevo davanti una XK8 cabrio del 2000, stessi colori della mia, frangivento, stesso antennone, scapottati.. in fianco al semaforo ci siamo sproloquiati in lodi l'uno per la macchina dell'altro.. da buon driver mi ha ceduto la corsia più avanti.. bellissima :)
la penultima xk8 è una delle auto più belle ed eleganti di sempre (io preferisco la coupè :)) ) ) e di sicura rivalutazione degli esemplari che tra pochi anni diventeranno asi.
se avessi avuto un ventimila euro un paio di anni fa :D ...
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Nissan GT-R Black Edition

#94 Messaggio da leggere da ZioTom »

saaBruno ha scritto:
ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Non c'entrano niente.. questa è una macchina per i patiti della guida "race" e solo per loro.. è stata progettata e disegnata con un unico scopo.. quello.

Qualunque Jaguar è una Gran turismo.. sicuramente più "completa"... di certo è anche più completa di una Catheram... ma sotto un punto di vista non c'è storia.. :)) :))
no no infatti non attaccavo la gtr..
semplicemente preferisco altro.. :)

sono andato alla cantinaccia lunedì sera e avevo davanti una XK8 cabrio del 2000, stessi colori della mia, frangivento, stesso antennone, scapottati.. in fianco al semaforo ci siamo sproloquiati in lodi l'uno per la macchina dell'altro.. da buon driver mi ha ceduto la corsia più avanti.. bellissima :)
la penultima xk8 è una delle auto più belle ed eleganti di sempre (io preferisco la coupè :)) ) ) e di sicura rivalutazione degli esemplari che tra pochi anni diventeranno asi.
se avessi avuto un ventimila euro un paio di anni fa :D ...
più altri 20mila per la manutenzione, of course :))
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Nissan GT-R Black Edition

#95 Messaggio da leggere da saaBruno »

ZioTom ha scritto:più altri 20mila per la manutenzione, of course :))
secondo me non si spenderebbe più che con una bmw o una mercedes nelle rispettive officine autorizzate...
mi ricordo che un tagliando base costava sulle 350 euro;
certo non è una panda :D :D
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Nissan GT-R Black Edition

#96 Messaggio da leggere da manu »

ZioTom ha scritto:
saaBruno ha scritto:
ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Non c'entrano niente.. questa è una macchina per i patiti della guida "race" e solo per loro.. è stata progettata e disegnata con un unico scopo.. quello.

Qualunque Jaguar è una Gran turismo.. sicuramente più "completa"... di certo è anche più completa di una Catheram... ma sotto un punto di vista non c'è storia.. :)) :))
no no infatti non attaccavo la gtr..
semplicemente preferisco altro.. :)

sono andato alla cantinaccia lunedì sera e avevo davanti una XK8 cabrio del 2000, stessi colori della mia, frangivento, stesso antennone, scapottati.. in fianco al semaforo ci siamo sproloquiati in lodi l'uno per la macchina dell'altro.. da buon driver mi ha ceduto la corsia più avanti.. bellissima :)
la penultima xk8 è una delle auto più belle ed eleganti di sempre (io preferisco la coupè :)) ) ) e di sicura rivalutazione degli esemplari che tra pochi anni diventeranno asi.
se avessi avuto un ventimila euro un paio di anni fa :D ...
più altri 20mila per la manutenzione, of course :))
e altri 20 per il benzinaro... :D :D :D
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Nissan GT-R Black Edition

#97 Messaggio da leggere da saaBruno »

manu ha scritto:
ZioTom ha scritto:
saaBruno ha scritto:
ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Non c'entrano niente.. questa è una macchina per i patiti della guida "race" e solo per loro.. è stata progettata e disegnata con un unico scopo.. quello.

Qualunque Jaguar è una Gran turismo.. sicuramente più "completa"... di certo è anche più completa di una Catheram... ma sotto un punto di vista non c'è storia.. :)) :))
no no infatti non attaccavo la gtr..
semplicemente preferisco altro.. :)

sono andato alla cantinaccia lunedì sera e avevo davanti una XK8 cabrio del 2000, stessi colori della mia, frangivento, stesso antennone, scapottati.. in fianco al semaforo ci siamo sproloquiati in lodi l'uno per la macchina dell'altro.. da buon driver mi ha ceduto la corsia più avanti.. bellissima :)
la penultima xk8 è una delle auto più belle ed eleganti di sempre (io preferisco la coupè :)) ) ) e di sicura rivalutazione degli esemplari che tra pochi anni diventeranno asi.
se avessi avuto un ventimila euro un paio di anni fa :D ...
più altri 20mila per la manutenzione, of course :))
e altri 20 per il benzinaro... :D :D :D
non si vive di solo pane...
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Nissan GT-R Black Edition

#98 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Torno a parlare di questa "macchinetta"

http://www.motori.it/tuning/9970/nissan ... valli.html
Siete degli amanti delle gare di accelerazione ma i 530 cavalli della Nissan GT-R vi sembrano pochi? A Chicago c'è un elaboratore che ha quello che fa per voi: AMS Performance ha corso il quarto di miglio (circa 400 metri) in soli 9.05 secondi al volante della sua Nissan GT-R ALPHA 12, un mostro a quattro ruote motrici da 1.309 cavalli e 1.384 Nm di coppia massima.

Nonostante le condizioni meteo non favorevoli a causa delle altissime temperature dell'asfalto, la Nissan GT-R ALPHA 12 by AMS Performance ha fermato il cronometro a 9,052 secondi, con una velocità di uscita di 268 km/h. Secondo il preparatore di Chicago il tempo potrebbe scendere sotto ai nove secondi, testando la vettura su una pista migliore.

I quasi 700 cavalli di potenza sono arrivati grazie a due nuove turbine maggiorate, aumento della pressione di sovralimentazione, impianto di scarico inedito e ad un nuovo basamento del motore rinforzato per garantire una maggiore affidabilità.

Se la potenza di questa Nissan GT-R estrema è certificata dal banco a rulli, il prezzo dell'elaborazione non è stato comunicato. Considerando che il kit ALPHA 10, capace di portare la potenza della coupé giapponese a 1000 cavalli è in vendita a 63.995 dollari, la preparazione da 1.309 cv potrebbe superare il prezzo di 80 mila dollari.

Nell'attesa di conoscere la lunga lista di modifiche sotto alla carrozzeria della nuova Nissan GT-R ALPHA 12, non ci resta che cliccare play sul video realizzato dalla AMS Performance
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Nissan GT-R Black Edition

#99 Messaggio da leggere da desertstorm »

porca pu...ana :O :O :O

:l :l :l :l ..........come m'attizza sta macchina :l :l :l :l

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Nissan GT-R Black Edition

#100 Messaggio da leggere da vinsempre »

E' impressionante la sequenza della telecamera montata sul posteriore: quando il motore si alza di giri, il paesaggio scorre ad una velocità istantaneamente più rapida!!!! :O

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti