Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
gmace23
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2011, 19:55
Località: Pontedera - Lucca

Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

#1 Messaggio da leggere da gmace23 »

Giusto per curiosità........... ma quanti siamo ad avere questa versione detta anche "occhialuta" o "Dame Edna" (dagli inglesi.... ma avessi capito poi il perchè???)
Possiamo fare una piccola conta? (sicuramente sarà il post più corto di tutto il forum :inpain: )
Comincio io con la mia SW Tid del 2006 (ora non vorrei che qualcuno si scandalizzasse, però a me MI piace! :)) )
Poi?...........

DoctorViggen, te ci se vero?
Immagine Immagine Immagine
SAAB 9.5 occhialuta 1.9 TDI SW Linear 150 CV - anno 2006 - Automatica - Pelle - Tetto - Navigatore (e se qualcuno sa come aggiornarlo gli faccio un monumento........)
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

Re: Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

#2 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Ceeeeerto.
Io ho una dicembre 2007, 2300 Turbo (fu)220hp, Station.
BSR stage 3 completo, assetto, vetri, plancia carbonio.
Ho fatto fare un piccolo giretto ad AlexVe Venerdi' :8
Immagine

2007 9-5 2.3T
luka
Utente
Messaggi: 511
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58

Re: Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

#3 Messaggio da leggere da luka »

io ho una 9-5 berlina Aero grigia My 07 :pirate:
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6052
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

#4 Messaggio da leggere da jpm »

Ce n'è una SW blu scuro qui a San Marino (se il sondaggio è rivolto ai soli Forumisti, chiedo venia).
gmace23 ha scritto: "Dame Edna" (dagli inglesi.... ma avessi capito poi il perchè???)
Il nome viene dal personaggio stravagante interpretato dal comico australiano Barry Humphries:
Immagine
Direi che un po' somigliano, gli occhiali :D
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
physicist
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 11:51
Località: Rimini

Re: Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

#5 Messaggio da leggere da physicist »

presente e felice possessore di una "aeroedna".... :D :D
saab 9-3 1.8 t sportsedan vector 2008
.....
ex saab 9-5 2.3 TS AERO 260 CV 2006
....
ex saab 9-3 2.0 t cabrio design edition 2001
....
ex saab 9-3 1.9 td sporthatch vector sport 2006
gmace23
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2011, 19:55
Località: Pontedera - Lucca

Re: Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

#6 Messaggio da leggere da gmace23 »

Il nome viene dal personaggio stravagante interpretato dal comico australiano Barry Humphries:

Direi che un po' somigliano, gli occhiali
ALLELUJAAAAA...... Grazie mille, finalmente ho capito :)

Beh, sinceramente debbo condividere il fatto che un po' gli assomigli :o(
Immagine Immagine Immagine
SAAB 9.5 occhialuta 1.9 TDI SW Linear 150 CV - anno 2006 - Automatica - Pelle - Tetto - Navigatore (e se qualcuno sa come aggiornarlo gli faccio un monumento........)
paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

#7 Messaggio da leggere da paperone75 »

gmace23 ha scritto:
Il nome viene dal personaggio stravagante interpretato dal comico australiano Barry Humphries:

Direi che un po' somigliano, gli occhiali
ALLELUJAAAAA...... Grazie mille, finalmente ho capito :)

Beh, sinceramente debbo condividere il fatto che un po' gli assomigli :o(

Comunque devo dire che vedendo le foto, un esemplare blu metallizzato con gli interni in pelle biscotto è STRABELLO!!! Peccato solo che non abbia un po' di legno, altrimenti sarebbe davvero perfetta! :)
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
gmace23
Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2011, 19:55
Località: Pontedera - Lucca

Re: Censimento 9.5OG > 2006 (facelift)

#8 Messaggio da leggere da gmace23 »

Comunque devo dire che vedendo le foto, un esemplare blu metallizzato con gli interni in pelle biscotto è STRABELLO!!! Peccato solo che non abbia un po' di legno, altrimenti sarebbe davvero perfetta!
Beh, effettivamente (e non lo dico per egocentrismo) non stà per niente male con quel colore degli interni, specialmente quando c'è il sole e viaggio con il tettuccio aperto (e quindi la luce entra molto dall'alto, facendo risaltare il colore).
Credo però che gli interni non siano quelli originali, dato che nei vecchi cataloghi che ho avuto modo di vedere non c'è traccia di quella tonalità di pelle.
Comunque, anche se fatti artigianalmente, il vecchio proprietario ha fatto veramente un bel lavoro (le cerniere per togliere la pelle sono nascoste ottimamente, le cuciture tengono una meraviglia ed anche al tatto sembra una pelle abbastanza buona).
La radica :l magari.......... (a proposito, esisteva come optional??)
Altra cosa, finalmente sono riuscito a sostituire il volante con un AERO in pelle traforata e comandi in alluminio..... ora sì che ci siamo! >:]
Immagine Immagine Immagine
SAAB 9.5 occhialuta 1.9 TDI SW Linear 150 CV - anno 2006 - Automatica - Pelle - Tetto - Navigatore (e se qualcuno sa come aggiornarlo gli faccio un monumento........)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti