... non spaventatevi le altre mie pargolette me le tengo strette, SAAB compresa, solo che da tempo sto facendo una cosina, sto facendo un corso di Guida sicura e sopratutto mi sto preparando per un accademia di DRFT , mi prendo sto osso per andare in pista e folgorare treni di gomme a manetta
E' una figata colossale, e devo dire che avrò probabilmente pure la possibilità di entrare nel team per andare a fare degli show in giro
Vi farò sapere meglio, se per strada incontrate un deficente con una BMW bianca che va di traverso ebbene: sò mi


