Mai sentita....
Non so che tipo di attivita' vuoi pubblicizzare ma la mia esperienza di fonico in radio da ragazzo e di imprenditore da grandicello mi dicono che la pubblicita' radiofonica rende se fatta su grandi network (a prezzi proibitivi per molti) ed accompagnati da altre forme pubblicitarie, insomma va organizzata una vera campagna pubblicitaria senno' il rientro economico è alquanto in dubbio. Io voterei a favore di un bel sito internet, ben fatto e pieno di cose belle da vedere, quello costa meno di altre forme pubblicitarie e rende molto se ben fatto. Attenzione per ben fatto non intendo solo la parte estetica diciamo ma l'organizzazione, la struttura del sito e delle parole chiave per fare in modo che il sito scali velocemente e compaia sempre molto in alto nei risultati di ricerca. Il mio di sito ad esempio l'ha fatto mia moglie studiandoci un bel po su ed ha scalato Google molto velocemente senza pagare nessuno mentre gli altri siti che feci realizzare in precedenza da veri webmaster, nonostante mi siano costati piuttosto cari, erano sempre a carissimo amico nei risultati di ricerca. Chi fa i siti certi trucchi li sa molto bene, pero' prima ti vendono il sito, poi ti propongono i pacchetti visibilita' per farti salire sfilandoti altrettanti soldoni ma in realta' un sito fato bene deve salire da solo
Pensa che per stare nei primi 3 risultati di ricerca una societa' legata a Google voleva 3.500Euro al mese !!!
Con un po di impegno ci stiamo gratis
Un'altra cosa molto importante è un continuo e costante aggiornamento, se il sito è statico non invoglia molto a visitarlo, se invece ci si trovano sempre novità è molto + interessante andarlo a visitare