interessanti anche tutte le possibilità di personalizzazione, dai materiali ai colori...
ma...
200 000
Moderatore: Consiglio Direttivo
vabbè dai, ha girato a 1000 euro al meseZioTom ha scritto:non che un porschello pari motore e allestimento costi di meno eh
leggendo sul serie K invece.. a pensare a quante auto lo montano, dalle rover alle lotus, passando per le land rover..
un conoscente prese qualche tempo fa una mg per la sorella, 2000euro... dopo 1 mese il motore cedette, 2mila euro di preventivo...
aaah, il serie K..
ZioTom ha scritto:p.s. visto le immagini della nuova serie 1?
no ma gran bel designer che c'hanno in bmw eh
sembra un orsetto panciuto, col muso della 5er GT e il dietro della polo... gli interni sono i soliti.. nelle foto in cui compare assieme alla vecchia, quest'ultima è nettamente più bella (ed è tutto dire)..manu ha scritto:ZioTom ha scritto:p.s. visto le immagini della nuova serie 1?
no ma gran bel designer che c'hanno in bmw eh![]()
![]()
Se lo conosci, si può rendere affidabile e duraturo come e più di altri motori.ZioTom ha scritto:non che un porschello pari motore e allestimento costi di meno eh
leggendo sul serie K invece.. a pensare a quante auto lo montano, dalle rover alle lotus, passando per le land rover..
un conoscente prese qualche tempo fa una mg per la sorella, 2000euro... dopo 1 mese il motore cedette, 2mila euro di preventivo...
aaah, il serie K..
abbraccio in pieno il tuo pensiero Velvet.velvet ha scritto:Il corso del design BMW inaugurato anni fa da Chris Bangle ne ha decretato il successo attuale.
Lo stilista americano ha capito che rendendo più truzze e vistose le macchine della casa un tempo conosciuta per l'austerità delle berline e l'eleganza delle coupè, avrebbe sfondato la porta di un mercato molto più ampio.
Non c'è una sola BMW che mi piaccia da ormai almeno 15 anni, e si che è stato un marchio che ho sempre ammirato.
già, l'ho pensato anche io, muso della 5 e dietro della polosaaBruno ha scritto:[quote="ZioTom]sembra un orsetto panciuto, col muso della 5er GT e il dietro della polo...

Già.ZioTom ha scritto:a me invece la 1er coupè/cabrio piace
@velvet: quanti credi conoscano il rover serie K, nei suoi punti deboli, tolti gli appassionati e chi ci ha avuto a che fare?:D
cmq vero, la vecchia M5 con 400cv e un bordello di coppia era bellissima e discreta, come dovrebbe essere una macchina potente di quel genere.. guardate la quattroporte: potente, bella, eppure non volgare, molto classica (tolte le versioni zarro GT)..
è prooooprio cosivelvet ha scritto: P.S. Tom...non te la prendere ma la 1er cabrio mi ricorda in modo sinistro una tinozza o una di quelle vasche da bagno dell'800 con le zampe. Mi verrebbe da toglierle il tappo...
(faccina che vomita)!manu ha scritto:vero. invece la coupe nelle versioni spinte non è proprio malvagia...
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti