Io ho smanettato non poco nella medesima ricerca ed ho elaborato quanto segue, se vuoi fare uno stage 1 e fermarti li' trovo conveniente la ECU in offerta di Taliaferro 220Hp dichiarati (che secondo loro diventano circa 230Hp se hai l'IC Viggen) per 100$ (rendendo indietro la tua ECU originale), cui dovrai aggiungere il 20% di I.V.A., circa il 20% di dogana e circa 40Euro per rispedire la tua indietro non appena ricevuta la nuova ECU rimappata.
Per andare oltre c'è JZW che propone ECU stage 1, 2 o 3 per 199$ cui devi sempre aggiungere 20% di I.V.A. e 20% circa di dogana + 40 Euro circa per rispedire la tua ECU indietro, che a livello di sola ECU è il + conveniente per gli stage 2 e 3.
JZW è molto conveniente ma quando tiri le somme del totale ti avvicini molto ai costi di MAPTUN e NORDIC senza contare che se fai stage 2 o 3 devi per forza cambiare pure lo scarico o parte di esso e costano una sommetta discreta.
Per me alla fine se vuoi fare stage 1 il + conveniente è Taliaferro senza dubbio ed è pure "un nome una garanzia", e con 140/145 Euro te la sei cavata, se vuoi fare stage 2 trovo conveniente NORDIC per il rapporto potenza-prezzo, circa 650Euro +I.V.A. per 240hp.
Se vuoi fare stage 3 è + conveniente MAPTUN perchè con 700/750Euro+I.V.A. circa (con lo sconto soci) ti offre downpipe e scarico da 3" (catalizzatore escluso, ma quello si compra per 120Euro e si trova facilmente ovunque)
Se compri l'ECU a prezzi + bassi poi pareggi i conti quando vai a comprare lo scarico che per stage 2 e 3 DEVI per forza cambiare.

Ed il + conveniente venditore per uno scarico comprendente downpipe, centrale eterminale è Maptun. Gia' comprare roba da due fornitori diversi e pagare 2 trasporti ti fa perdere una sommetta discreta a livello di risparmio.