AlexVE ha scritto:ZioTom ha scritto:palla ha scritto:ZioTom ha scritto:ci sarà stato un motivo

Ovvio, pero' secondo me li vale piu'di una MB

diciamo che non paghi il marchio, ma io piuttosto che andare in giro con una roba così vistosa, mi compro una mercedes di 5 anni prima

Zio, forse non l'hai mai guidata o non ci sei mai andato in giro... io ripeto sono stato positivamentissimamente stupito ed era solo un 3000 naftone ... non oso pensare il 5.7 V8
Comunque devo dire che è piu comoda e silenziosa della mia 9.5 che non è certo una bagnarola e la sensazione è di un auto molto solida e benfatta anche se pesa 2000Kg
Per la vistosità .. beh ce gente che gira in X5, Q7 e cacate del genere e non se ne vergogna

beh grazie, il progetto è ben più recente

cmq guidata no, ma solo un breve tratto da passeggero (e il motore non va più del mio D5) e l'ho "vista in azione".. praticamente ho giochicchiato con uno che aveva codesta macchina, un mesetto fa.. ce l'avevo davanti, e si sentiva solo una gran puzza di freni (e non erano i miei), in rettilineo gli andavo a paraurti e nelle curve rollava come un natante (ma in quanto a rollio, anche la mia cabrio non scherzava affatto ihihih).. so che l'occhiometro vale meno di zero, ma vi assicuro che sia io che lui ci davamo parecchio dentro
insomma, per 45mila euro (prezzo di listino) preferisco prendere un qualcosa come quella di mio padre, più comoda e rifinita..
certo, il 5.7hemi è tutt'altra pasta.. o la 6.1 (solo touring)..
cmq è stata un'auto che ha avuto un buon successo, sia in europa che negli states, non era malaccio in generale..