Saab demolita da cannibalizzare

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Archigiò
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 8:17
Località: Ravenna

Saab demolita da cannibalizzare

#1 Messaggio da leggere da Archigiò »

Salve a tutti, non so se sia questa la sezione giusta, ma ci provo.

Vi chiedo un consiglio.

Dalle mie parti ho trovato una saab 3 porte come la mia (ha solo pochi mesi in più, è del 2000) ed ha la DI rossa (non so che motore abbia... perché è appollaiata sul tetto di un'altra e non sono riuscito a guardarla bene). Manca solo la sospensione anteriore sinistra, ma la ruota col cerchio in lega c'è (un altro saabista ne aveva bisogno) e ha una bella ammaccatura sulla portiera anteriore sinistra. Per il resto, a parte qualche "ciappino" che le ho tolto io...ha praticamente tutto...

Se me la portassi a casa...sarebbe una idea tanto "idiota"?
La mia va per gli 11 anni...ogni tanto qualcosa si rompe...avrei da fargli qualche lavoretto (tipo - forse - togliere i finestrini laterali posteriori e ricollocarli causa riparazione venuta un po' male 3 anni fa dopo un brutto incidente), o nel caso abbia un'altro incontro ravvicinato, ecc. Pezzi come guarnizioni, fanali, paraurti, parabrezza e lunotto...sono parecchio costosi :( .

Quanto potrei offrire al massimo? :?
Per ora non l'hanno ancora "impacchettata", ma forse a settembre - ottobre sì...e dopo non avrei altre saab in zona (a me note) dove prender pezzi :inpain:
Saab 9.3 SE Turbo 200 cv 3p MY 2001
Avatar utente
mattomatte
Socio
Messaggi: 2812
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
Località: ROMA

Re: Saab demolita da cannibalizzare

#2 Messaggio da leggere da mattomatte »

Se la vettura è demolita (targhe consegnate al PRA) non puoi comprarla intera in quanto il telaio deve essere rottamato entro un tempo limite dalla consegna delle targhe.
Al massimo puoi fare un'offerta del tipo 500 euro e prendo tutto quello che posso
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Avatar utente
Archigiò
Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 8:17
Località: Ravenna

Re: Saab demolita da cannibalizzare

#3 Messaggio da leggere da Archigiò »

grazie per l'informazione.

Pensavo che si potesse recuperare un rottame...

Quanto al prezzo 500 euro è ragionevole...oppure anche troppo?!
Saab 9.3 SE Turbo 200 cv 3p MY 2001
Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8401
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: Saab demolita da cannibalizzare

#4 Messaggio da leggere da autoeconomo »

I prezzi di solito vanno dai 500 ai 1000 euro.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti