10/11 Settembre - Raduno Saab Club Italia - Boscomantico VR

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Lucantropo
Socio

Re: 10/11 Settembre - Raduno Saab -Verona Aeroporto Boscoman

#81 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Sono sicuro che nel vostro "pacchetto di vendita" annoveriate numerose volte il passato e la specializzazione storica del SCI, questo sono convinto che faciliti il gioco con molte riviste che trattano in maniera specializzata la materia storica.

Qualche pubblicazione c'è stata anche per noi, ma è evidente che l'attenzione che danno ad un club che si propone come "storico" è diversa da quella che concedono ad uno che invece copre tutta la linea temporale.

Per questo stesso motivo trovo logico che per i lettori di Automobilismo d'Epoca o chiunque altro sia più interessante leggere di raduni o iniziative dove ci sono solo (o comunque in stragrande maggioranza) Saab storiche piuttosto che di uno dove le storiche sono solo una parte proporzionata con la loro diffusione sul territorio.

:)

D'altro canto quando Gente Motori volle fare un servizio sul marchio in generale, senza distinzione di periodo storico, fu molto interessato a ciò che il SaabWay Club ebbe da offrirgli.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

palla
Socio

#82 Messaggio da leggere da palla »

saaBruno ha scritto:vincenzo non so se sia interessato a venire
Oggi sono stato dal concessionario di Mantova l'Ing. Pavesi che vorrebbe venire domenica (forse con la sua Turbo X da 15.000 km sporthatch :dealer: ). Spero che Nicola , il suo venditore, o la figlia vengano con la cabrio rossa del servizio di Ruoteclassiche :)
ZioTom
Socio

#83 Messaggio da leggere da ZioTom »

io e la mia ragazza ci siamo, ma non credo faremo battesimo del volo (aereo ed elicottero già stato, aliante no grazie e paracadutismo neanche se mi pagano) :D

l'albergo lo dobbiamo prenotare noi?
per le prove serve il casco?
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022

palla
Socio

#84 Messaggio da leggere da palla »

ZioTom ha scritto:io e la mia ragazza ci siamo, ma non credo faremo battesimo del volo (aereo ed elicottero già stato, aliante no grazie e paracadutismo neanche se mi pagano) :D

l'albergo lo dobbiamo prenotare noi?
per le prove serve il casco?
Per l'albergo potete prenotarlo voi. Non abbiamo nessun vincolo. (suggerisco pero' di dire che siete del raduno Saab in modo che vi facciano la migliore tariffa). Il casco non serve. E' un'area privata e a tutti verra' fatta firmare la liberatoria :)
paperone75
Utente

#85 Messaggio da leggere da paperone75 »

Io mi sto orientando sempre più per andare a Parigi come avevo promesso alla famiglia... Anche se ho visto che in pratica il raduno è solo la domenica, e la mattina esiste un volo diretto Parigi-Verona....solo che costa 555 euro!!! Quindi per il momento 10% vengo, 90% non vengo.
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
palla
Socio

#86 Messaggio da leggere da palla »

Sono stati inseriti i costi relativi ai vari tipi di volo oltre che i termini ultimi per l'iscrizione (2 settembre). :)
ZioTom
Socio

#87 Messaggio da leggere da ZioTom »

giusto perchè sono fortunato, faccio subito una bella correzione..

tolgo la partecipazione, in quanto ho un bell'esame il 12 settembre e uno il 20...
quindi non solo mi salta il radunino, ma anche il matrimonio di una mia compagna del liceo che era fissato per il 17..

:v :sorry:

palla
Socio

#88 Messaggio da leggere da palla »

ZioTom ha scritto:giusto perchè sono fortunato, faccio subito una bella correzione..

tolgo la partecipazione, in quanto ho un bell'esame il 12 settembre e uno il 20...
quindi non solo mi salta il radunino, ma anche il matrimonio di una mia compagna del liceo che era fissato per il 17..

E prenditi una giornata di svago. Lo sai che fa' male studiare il giorno prima dell'esame :dealer:
palla
Socio

#89 Messaggio da leggere da palla »

throll ha scritto:
palla ha scritto:
gripen ha scritto:Se ne parla (con foto della locandina) a pag.11 di Grace di agosto! :)
Si, siamo citati anche su Auto d'Epoca. Devo dire che l'interesse e' veramente notevole. Uno ha gia' scritto che verra' con una 96 dalla Polonia. Noi abbiamo fatto una stima di 80/100 persone nei due giorni ma speriamo di fare meglio. :)
ah, il potere degli appoggi editoriali.... :x noi abbiamo provato più volte a farci pubblicare su A,d'e. ma solo pesci in faccia... :fainted:
Siamo nominati anche da Ruoteclassiche :))

http://www.quattroruote.it/autoclassich ... m?cod=Saab
ZioTom
Socio

#90 Messaggio da leggere da ZioTom »

palla ha scritto:
ZioTom ha scritto:giusto perchè sono fortunato, faccio subito una bella correzione..

E prenditi una giornata di svago. Lo sai che fa' male studiare il giorno prima dell'esame :dealer:
se poi mi va male ho buttato via 2 mesi...
tra l'altro avevo anche promesso a Yle che l'avrei portata a Bormio alle terme (abbiamo già i biglietti) per il weekend dopo, e invece tac, altro esame il 20...

paperone75
Utente

#91 Messaggio da leggere da paperone75 »

E' la fantastica vita dello studente :))

(ci sono passato anche io, qualche annetto fa, e ora ho ripreso a fare il bis...)
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
ZioTom
Socio

#92 Messaggio da leggere da ZioTom »

paperone75 ha scritto:E' la fantastica vita dello studente :))

(ci sono passato anche io, qualche annetto fa, e ora ho ripreso a fare il bis...)
ma il bello è che ogni volta faccio bei programmi, e poi mi faccio inculare quando vedo le date degli esami... e si che al terzo anno dovrei anche aver capito l'andazzo :)
però almeno dovrei riuscire ad andare al passo san marco, anche se con l'altra svedese. :D

palla
Socio

#93 Messaggio da leggere da palla »

ZioTom ha scritto:
paperone75 ha scritto:E' la fantastica vita dello studente :))

ma il bello è che ogni volta faccio bei programmi, e poi mi faccio inculare quando vedo le date degli esami... e si che al terzo anno dovrei anche aver capito l'andazzo :)
però almeno dovrei riuscire ad andare al passo san marco, anche se con l'altra svedese. :D
Eh ma allora sei proprio recidivo :D
AmuroV6
Utente

#94 Messaggio da leggere da AmuroV6 »

palla ha scritto:Sono stati inseriti i costi relativi ai vari tipi di volo oltre che i termini ultimi per l'iscrizione (2 settembre). :)
Io sono interessato alla domenica pomeriggio (purtroppo non credo di potere tutto il giorno). Ho visto il termine del 2/9 (forse solo per gli extra?).... dove bisogna iscriversi per partecipare al raduno? (sul sito SCI non ho visto un modulo o altro).
Grazie e complimenti per l'vento.
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
palla
Socio

#95 Messaggio da leggere da palla »

amuro67 ha scritto:
palla ha scritto:Sono stati inseriti i costi relativi ai vari tipi di volo oltre che i termini ultimi per l'iscrizione (2 settembre). :)
Io sono interessato alla domenica pomeriggio (purtroppo non credo di potere tutto il giorno). Ho visto il termine del 2/9 (forse solo per gli extra?).... dove bisogna iscriversi per partecipare al raduno? (sul sito SCI non ho visto un modulo o altro).
Grazie e complimenti per l'vento.
Se si partecipa senza pranzo si puo' anche pagare in loco . A breve verranno inseriti i moduli per le iscrizioni. :)
palla
Socio

#96 Messaggio da leggere da palla »

Siamo presenti anche su Inside Saab ma Steven Wade si e' rammaricato di essere impegnato a Londra per quella data. Ok, sara' per il raduno del ventennale della nascita del Club (1992/2012) Steven. Ti aspettiamo!

http://inside.saab.com/events/
palla
Socio

Re: 10/11 Settembre - Raduno Saab Club Italia - Boscomantico

#97 Messaggio da leggere da palla »

Chi vuole iscriversi al raduno mi scriva via PM che gli inviero' il modulo di iscrizione :)
palla
Socio

#98 Messaggio da leggere da palla »

Chi ha gia' compilato il modulo di iscrizione e' pregato di rimandarmelo quanto prima.
Grazie :)
Andrea B.
Utente

#99 Messaggio da leggere da Andrea B. »

Peccato non poter partecipare :(
Proprio l'11 Settembre la mia Vector Hirsch performed dovrà accompagnarmi a Monza a vedere il "Cavallino": l'unica altra casa automobilistica che può competere con Saab :))
Saab 9-3 Sport Sedan MY2009, 1.8t Vector 195CV Hirsch Performed
AlexVE
Utente

#100 Messaggio da leggere da AlexVE »

Io invece il 10 sono a un raduno di American Cars a Pordenone :l
Immagine
Rispondi