Ciao a tutti mi presento, sono Franco e vivo a San Gennaro in provincia di Lucca.
Ho una saab 9.5 del 1998 che da qualche mese ho dovuto fermarla per guasto al motore ed ho riacquistato una saab 9.3 1.9 jtd 150cv del 2006
Ho deciso prima di riconsegnare le targhe( bollo auto scade a dicembre) di vendere alcuni pezzi di ricambio a tutti quelli che come me amano la saab e che hanno bisogno di pezzi di ricambio che non trovano.
PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
Ciao!! Mi dispiace per la tua 9-5, e devo dire che in parte mi stupisce perfino che abbia rotto il motore!!!!
La 9.3 ti darà le stesse magnifiche soddisfazioni comunque.
Parlando di trapianti: non è che hai disponibile il blocchetto d'avviamento con almeno una delle chiavi e il relativo chip????
Probabilmente mi serviranno...
Però, passare da una 9.5 (benzina) ad una 9.3 ng, diesel................ (non me ne vogliano i 9.3isti dieselisti, ma sapete la mia malattia )
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....