[FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Galleria riservata agli album sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.

Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.

Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.

Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Messaggio
Autore
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#21 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Settimana scorsa ho portato la TurboX a Colli San Fermo (chi è stato al Raduno Nazionale conosce le strade) , si è sfogata sui tornanti e ho fatto anche un bella escursione su strade sterrate in cima alle montagne e in mezzo ai boschi , ecco alcune foto :
Allegati
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (34) M.JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (34) M.JPG (527.71 KiB) Visto 19278 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (37) M.JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (37) M.JPG (510.73 KiB) Visto 19278 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (38) M.JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (38) M.JPG (377.55 KiB) Visto 19278 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (55) M.JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (55) M.JPG (496.58 KiB) Visto 19278 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (57) M.JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (57) M.JPG (501.62 KiB) Visto 19278 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (72) M.jpg
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (72) M.jpg (383.23 KiB) Visto 19278 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (73) M.JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (73) M.JPG (287.39 KiB) Visto 19278 volte
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#22 Messaggio da leggere da desertstorm »

Ti sei divertito ehhh? :l :l ...............bei posti bei posti............

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#23 Messaggio da leggere da ecodrive »

Belle foto! E la location aiuta!!! :-
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#24 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Si mi sono divertito abbastanza ... però solo quando giravo senza moglie-figlio ! La Location come sapete è fantastica :)
Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#25 Messaggio da leggere da NickStick »

SUPERFRA ha scritto:9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (38) M.JPG
Carino "Minifra" che guarda la TurboX, sembra che pensi "babbo, tanto prima o poi te la faccio fuori!" :D
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Avatar utente
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021
Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#26 Messaggio da leggere da MarchinoLaPeste »

spet-ta-co-lo! :l
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#27 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Aggiungo una foto che mi piace molto ... fresca fresca !!! Merito anche di AeroGT !!! Peccato che la Viggen di Draken abbia dato forfait perchè avevamo in programma di fare un servizio fotografico del TrioBlack di serie limitate 8)
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (74).JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (74).JPG (482.29 KiB) Visto 19245 volte
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#28 Messaggio da leggere da GheSo »

Hai mai pensato alla pellicola opaca?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#29 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

no no ! Assolutamente ...
autogatto93
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 13:55

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#30 Messaggio da leggere da autogatto93 »

kakio e veramente molto bella ma sopratutto il bagaglio tecnico/elettronico che ha la turbox che e sempre con te ,nel momento che ti siedi
al volante e ta fa affrontare qualsiasi situazione stradale con vivacita e piacere. (metttero anch'io qualche foto della mia AERO93, quando
ci riusciro. e ancora veramente bella la tua turboX 93. ciao da autogatto93
la mia saab e' 93AERO M.Y.2004 immatr.nov.03 210cv di puro edonismo
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#31 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

autogatto93 ha scritto:kakio e veramente molto bella ma sopratutto il bagaglio tecnico/elettronico che ha la turbox che e sempre con te ,nel momento che ti siedi
al volante e ta fa affrontare qualsiasi situazione stradale con vivacita e piacere. (metttero anch'io qualche foto della mia AERO93, quando
ci riusciro. e ancora veramente bella la tua turboX 93. ciao da autogatto93
Ti ringrazio !!! Si è una grande macchina !!!
Purtroppo non è vero che è ancora bella ... guardandola da vicino è piena di segnetti e graffi ( grazie all'ex-propritario ) , avrebbe bisogno di un lifting :)
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

[FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#32 Messaggio da leggere da Luca69 »

SUPERFRA ha scritto:
autogatto93 ha scritto:kakio e veramente molto bella ma sopratutto il bagaglio tecnico/elettronico che ha la turbox che e sempre con te ,nel momento che ti siedi
al volante e ta fa affrontare qualsiasi situazione stradale con vivacita e piacere. (metttero anch'io qualche foto della mia AERO93, quando
ci riusciro. e ancora veramente bella la tua turboX 93. ciao da autogatto93
Ti ringrazio !!! Si è una grande macchina !!!
Purtroppo non è vero che è ancora bella ... guardandola da vicino è piena di segnetti e graffi ( grazie all'ex-propritario ) , avrebbe bisogno di un lifting :)
Io per il suo compleanno le ho regalato una bella lucidata + trattamento al teflon :D :D


Sent from my iPhone using Tapatalk

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#33 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Io aspetterò una grandinata o un vandalo :8
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#34 Messaggio da leggere da ecodrive »

SUPERFRA ha scritto:Io aspetterò una grandinata o un vandalo :8
Porto un chiodo in Val Badia? :pirate:
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#35 Messaggio da leggere da GheSo »

Due giorni intensi di duro lavoro e sparisce quasi tutto!

Puoi fartelo fare, ma vuoi metter la soddisfazione finale?!!

:wink:



Ps: Guarda il lavoro sull'auto di Legio
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#36 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ecco alcuni scatti realizzati durante il mio ritorno dalla ValBadia ... salendo e scendendo dal PassoGardena , ho voluto apposta fare il viaggio in solitaria per fermarmi in tutte le location che mi piacevano :8

PS:Da queste foto uscirà quella per il calendario , ma sono ancora indeciso tra 2-3 ....
Allegati
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (78).jpg
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (78).jpg (549.81 KiB) Visto 19176 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (80).JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (80).JPG (571.17 KiB) Visto 19196 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (81).JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (81).JPG (472.62 KiB) Visto 19196 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (82).JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (82).JPG (447.79 KiB) Visto 19196 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (85).JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (85).JPG (555.34 KiB) Visto 19196 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (86).JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (86).JPG (526.05 KiB) Visto 19176 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (87).JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (87).JPG (413.86 KiB) Visto 19196 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (88).JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (88).JPG (546.64 KiB) Visto 19196 volte
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (89).JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (89).JPG (481.88 KiB) Visto 19176 volte
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#37 Messaggio da leggere da desertstorm »

Per il calendario ci vuole la 5.

Bellissimi luoghi :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#38 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

desertstorm ha scritto:Per il calendario ci vuole la 5.

Bellissimi luoghi :)
Quoto ..è una di quelle tra le quali sceglierò
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#39 Messaggio da leggere da vinsempre »

Tutte belle, ma se vuoi un consiglio......... :l

Immagine

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
superouge93
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 19:15

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

#40 Messaggio da leggere da superouge93 »

complimenti , bellissime location e bellissima bestia ! mi piace molto ;)
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite