LETTERA SAAB
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
natale56
- Utente
- Messaggi: 44
- Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 8:30
- Località: LUSERNA SG (TO)
LETTERA SAAB
scusa Manuel (capisco che sei già proiettato giustamente sulle ferie) ma lo dovevo per non creare confusioni
e riguarda soltanto le vetture immatricolate dal 1 gennaio 1998 al 31 dicembre 2007
Confermo che si potranno cambiare da settembre sino a dicembre 2011 - fine campagna.
- manuel76
- Utente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
- Località: Abbiategrasso (MI)
- Contatta:
Re: LETTERA SAAB
natale56 ha scritto:Volevo apportare alcune modifiche a quanto dichiarato da MANUEL76, gli emblemi che andremo a sostituire sono SOLAMENTE QUELLI UBICATI SUL COFANO ANTERIORE,
scusa Manuel (capisco che sei già proiettato giustamente sulle ferie) ma lo dovevo per non creare confusioni
e riguarda soltanto le vetture immatricolate dal 1 gennaio 1998 al 31 dicembre 2007
Confermo che si potranno cambiare da settembre sino a dicembre 2011 - fine campagna.
Ciao Natale. scusami tu........Purtroppo le ultime 3 settimane di lavoro è stato un vero massacro.
Purtroppo ho frainteso le parole del nostro ispettore di zona......Tra le altre cose le lettere stanno arrivando a tutti, compreso i clienti che hanno vetture nuove.......
Grazie mille per l'aiuto, ti auguro buone ferie e a presto.
www.dimensionemotori.it
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
Re: LETTERA SAAB

2007 9-5 2.3T
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: LETTERA SAAB
Comunque gli stemmini sono introvabili in tutta europa (esauriti e dati i problemi con i fornitori non vengono prodotti).

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
Re: LETTERA SAAB
Lucantropo ha scritto:Se non "si ricordano" ti prendono in giro, non ci credo dai..![]()
Comunque gli stemmini sono introvabili in tutta europa (esauriti e dati i problemi con i fornitori non vengono prodotti).
La concessionmaria era ...
Rinomata per la sua ''serieta''
Che gli stemmi sono esauriti lo so, mel'ha detto un altro, pero' che cacchio fanno una lettera per fare i fighetti se poi il ricambio non c'e'???

2007 9-5 2.3T
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: LETTERA SAAB
Aver mandato una lettera senza curarsi della disponibilità è stata obiettivamente una pessima idea.. non fatemi parlare va..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- manuel76
- Utente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
- Località: Abbiategrasso (MI)
- Contatta:
Re: LETTERA SAAB
Qualche emblema sta arrivando......Purtroppo con il contagocce.
Se riuscite a mandarmi una mail a ricambi@autofficinasonia.it , ho un idea di quanti ne devo tenere da parte!!!
Comunque, con pazienza, risolviamo il problema, sperando che anche Saab possa ripartire alla grande.......Incrociamo le dita!!
Buon lavoro a tutti!!!!
www.dimensionemotori.it
-
paperone75
- Utente
- Messaggi: 1004
- Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
- Località: Roma
Re: LETTERA SAAB
In realtà nella lettera non si fa alcun riferimento a dicembre 2011.....è ancora possibile passare da te a far montare un nuovo fregio anteriore?natale56 ha scritto:Volevo apportare alcune modifiche a quanto dichiarato da MANUEL76, gli emblemi che andremo a sostituire sono SOLAMENTE QUELLI UBICATI SUL COFANO ANTERIORE,
scusa Manuel (capisco che sei già proiettato giustamente sulle ferie) ma lo dovevo per non creare confusioni
e riguarda soltanto le vetture immatricolate dal 1 gennaio 1998 al 31 dicembre 2007
Confermo che si potranno cambiare da settembre sino a dicembre 2011 - fine campagna.
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Re: LETTERA SAAB
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
Re: LETTERA SAAB
AlexVE ha scritto:Io dopo aver ricevuto la lettera e dopo 3 volte che mi hanno spostato l' appuntamento alla saab di mestre c'ho rinunciato... dovevano chiamarmi circa 3 mesii fa ma tutto tace ... e gli stemmini della mia 9.5 sono diventati trasparentiil mio amico che lavora ai ricambi mi ha detto che faccio prima a stamparmeli el pc e taccarmeli
ANCHE A ME!

2007 9-5 2.3T
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: LETTERA SAAB

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
